Ragazzi ieri finalmente mi sono potuto accomodare sulla sella della mia belva anzi, del mio mostro... non ho parole diverse da quelle che ho già letto nei post dei neoFJRisti di questo forum. Devo dire che ero un pò intimorito dal peso dichiarato quindi appena saltato in groppa al mostro sono stato più che cauto, ma appena mi sono immesso nel traffico mi sono reso conto che rispetto al TDM che pesava "solo" 192kg mi sembrava di stare in sella ad una bicicletta. Se non fosse stato per la guida "bicilindrica "che ho nel sangue dal 1999, mi sarei trovato così a mio agio da pensare di aver avuto da sempre un FJR; ho dovuto farci un attimo la mano (diciamo per una trentina di km) perchè il quadri è meno reattivo quando spalanchi il gas ed a me sono sempre piaciute le accelerazioni in partenza dai semafori. Non ho mai superato i 4000giri e già la moto mi dava soddisfazione, oggi che ho appena passato i 100km ho provato ad arrivare a 6000 giri...miiiiiiiiii, per ora non voglio immaginare cosa succederà al di sopra dei 6000!!!!! Erogazione fluida, piena, potente (già scritto da altri ma è così). Comunque, per farla breve non potevo fare una scelta migliore, sono pienamente soddisfatto... ho speso divinamente i miei euri.
Oggi sia io che la moglie abbiamo il pomeriggio libero quindi indovinate un pò cosa faremo??? Per ora mi fermo qui, non vedo l'ora di spararmi una marea di km per testarla bene e se scoprirò altro (sicuramente!) vi aggiornerò (purtroppo con le strade sporche non si può nemmeno provare a piegare un pò.... sigh!!!!) Buona strada a tutti, con prudenza.
P.S. Dimenticavo, dopo il casino che ho fatto per il colore, devo dirvi che il Red-Sky è bellissimo e se dovessi ricomprarla ora, la sceglierei ancora così.... avevate ragione tutti). Bye.
Allego la sua prima foto appena "partorita" dall'officina.