Le correnti di pensiero si dividono in tre filoni: quelli che sostengono che la soluzione migliore è avere un unica stanza/forum all'interno del quale inserire tutti gli argomenti (tipo forum.mototurismo.it), quelli che hanno una catalogazione più o meno ordinata (tipo
www.motociclisti-incolumi.com). Inizialmente questo forum aveva moltissime sottocategorie che complicavano parecchio l'inserimento degli argomenti. Se hai notato questa notte ci sono stati dei cambiamenti nella suddivisione delle categorie che hanno completato quel primo processo di ordinamento del sito per una corretta organizzazione futura delle informazioni. La struttura attuale è frutto di uno scambio di opinioni nell'ottica di una completa integrazione fra forum e sito, e per facilitare questo lavoro di alimentazioni è necessario avere un minimo di ordine e un minimo di categorizzazione.
Le cose che si vorrebbero fare sono tante, le idee certo non mancano, purtroppo alle volte manca proprio il tempo per metterle in pratica e soprattutto non sempre si trova qualcuno disposto a sacrificare il proprio tempo per seguire un progetto per la collettività, quindi ben vengano questi post, queste critiche costruttive che ci permettono di crescere assieme e di creare uno strumento che sia utile e che piaccia a tutti, d'altro canto questo è il nostro sito e il nostro forum.
E' tardi e non riesco a rileggere quanto scritto, spero di non aver scritto un mare di stupidaggini
Ogni contributo sarà sempre ben accetto.
A presto