Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Finalmente è arrivata... (non la neve!!!!)  (Letto 3524 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/01/2007, 20:03:09 »
Citazione da: "rififi3751"
Citazione da: "pippo"
Piuttosto vorrei che tu mi confermassi la vericidità circa le manopole riscaldabili di serie o non di serie.
:

ti confermo che le manopole riscaldate sono di serie  :D . Un saluto

Grazie dell'informazione.

Ciao, Pippo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27/01/2007, 21:25:32 »
Cari amici, il fatto si è compiuto….. oggi è stato il mio primo grande giorno in FJR!!! L’ho portata a casa!!  :lol:  :lol:  :lol: Grande emozione, tanta soddisfazione. E’ vero che avevo fatto una breve prova (che mi aveva convinto) ma oggi ho avuto la conferma che ho comprato una GRAN BELLA MOTO. Non riesco a descrivere tutte le emozioni, non trovo le parole giuste. So solo che sono veramente tanto tanto  contento. Sono sceso dalla mia ex RT1150 e salito su una STUPENDA moto. Ho trovato tutte le positività da voi evidenziate e fin dai primi metri non solo mi sono trovato a pieno, pienissimo agio, ma ho avuto la certezza che ho fatto la scelta giusta, un ottimo investimento. Motore, confort, assenza di vibrazioni, piacere assoluto di viaggiare e, provata per benino con calma in diverse situazioni, tanta maneggevolezza (ma chi l’ha detto che è una moto pesante??). Appena scendi, hai voglia di risalirci sopra. A parte la bellezza, che… più la guardi e più ti piace.
Già mi son fatto vedere da alcuni amici (bmwisti, ovvio) e… ho cominciato a far venire dubbi a qualcuno… :wink:
Ora però ho un problema… :( . Stasera ho fatto fatica a lasciarla in garage, ma pazienza, perché domattina so che ci salirò (andrò al motoraduno invernale del Catria a… fare altra pubblicità). Ma come farò domani sera a separarmene per una settimana intera sapendo che la rivedrò solo venerdì sera??? :cry:  :cry:

A prestissimo. E a tutti quelli che... aspettano: ne vale assolutamente la pena!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27/01/2007, 23:07:13 »
registra il suo rombo.poi tutte le volte che ti manca ascolti la sua voce.

complimenti per l'acquisto. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28/01/2007, 09:16:37 »
La moto diventa particolare con un colore particolare... AUGURISSIMI il colore è molto bello ma si sa i gusti sono soggettivi ...Il mondo è bello per questo. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 28/01/2007, 10:46:20 »
Citazione da: "stefano56"
E a tutti quelli che... aspettano: ne vale assolutamente la pena!!!!

Mannaggia, mi hai fatto venire una voglia matta, adesso sarà ancora più dura arrivare a giovedì, il giorno della consegna della mia Silvietta. Un saluto

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 28/01/2007, 11:42:55 »
Guardate che bello il Red-Sky sotto una luce giusta  :wink: ... Me gusta mucho!!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 28/01/2007, 11:46:16 »
[A prestissimo. E a tutti quelli che... aspettano: ne vale assolutamente la pena!!!![/quote]

Auguri Stefano! Mi fa piacere da ex bmwista rt1150 in attesa di fjr apprendere tutte le positivita da te descritte.
Buona strada e a presto...
Pippo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 28/01/2007, 14:37:32 »

Auguri Stefano! Mi fa piacere da ex bmwista rt1150 in attesa di fjr apprendere tutte le positivita da te descritte.
Pippo

Sono sicuro che ti troverai benissimo! Pensa che oggi ho mostrato la 'neonata' per la prima volta agli amici bmw.... dovevi vederli... Prima erano increduli del mio 'tradimento', ma poi hanno dovuto ammettere l'evidenza: STUPENDA MOTO (scusa se mi ripeto)!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 28/01/2007, 14:39:49 »
Citazione da: "Depo"
Guardate che bello il Red-Sky sotto una luce giusta  :wink: ... Me gusta mucho!!!!

Te l'avevo detto che se ne innamora poi
magari ci sono come accessori???? :lol:  :lol:
Ciao Floriano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 28/01/2007, 14:42:25 »
Citazione da: "stefano56"

Pippo

Sono sicuro che ti troverai benissimo! Pensa che oggi ho mostrato la 'neonata' per la prima volta agli amici bmw.... dovevi vederli... Prima erano increduli del mio 'tradimento', ma poi hanno dovuto ammettere l'evidenza: STUPENDA MOTO (scusa se mi ripeto)!!

Ah ah vedo che anno apprezzato chissà che invidia gli hai fatto,magari se gliela fai provare si fà un club di FJR molto più nutrito nelle Marche :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 28/01/2007, 14:45:38 »
Interessante sapere dove si possono trovare. Vedo che il morale di Depo è risalito in fretta!! Originale!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28/01/2007, 15:12:57 »
Non ho ben capito!!! Se ordini la FJR Red- Sky ti omaggiano le TIPE sotto la voce VALIGIONI LATERALI con sistema AIR BAG incorporato.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 28/01/2007, 15:30:04 »
Citazione da: "florfjras"

Ah ah vedo che anno apprezzato chissà che invidia gli hai fatto,magari se gliela fai provare si fà un club di FJR molto più nutrito nelle Marche :wink:  :wink:

Non lo escludo. Dovevi vedere la faccia del conc. BMW!!! :evil:  :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 28/01/2007, 15:47:17 »
Ci sa se quele due airbag si e tenuto conchesionario per che a me non sono arivate.
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Saluti Eugenio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 28/01/2007, 16:07:15 »
Complimenti anche a Stefano56! W le Marche!! :-)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 28/01/2007, 17:49:57 »
Speravo fossero di serie ma sul sito ufficiale non le ho trovate nemmeno come optionals...Magari esiste un mercato parallelo. :D
La foto è stata fatta al salone di Birmingham... ma il Garba ha colleghi sparsi ovunque?  :roll:

http://www.motoblog.it/post/4821/le-ragazze-del-salone-di-birmingham
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 28/01/2007, 19:21:46 »
Ciao Depo, non demoralizzarti oggi pomeriggio fermo a Chiasso sono stato avvicinato da un ragazzo svizzero con una FJR AS del tuo colore e devo dire che il colore alla luce del sole non assomiglia minimamente a quello visto in fiera e sui vari cataloghi e siti. Vedrai che domani sarai piacevolmente stupito... comunque quando vuoi ci si trova per festeggiare l'arrivo tanto siamo abbastanza vicini.
A presto e congratulazioni ancora.