Cari amici, il fatto si è compiuto….. oggi è stato il mio primo grande giorno in FJR!!! L’ho portata a casa!! :lol: :lol: :lol: Grande emozione, tanta soddisfazione. E’ vero che avevo fatto una breve prova (che mi aveva convinto) ma oggi ho avuto la conferma che ho comprato una GRAN BELLA MOTO. Non riesco a descrivere tutte le emozioni, non trovo le parole giuste. So solo che sono veramente tanto tanto contento. Sono sceso dalla mia ex RT1150 e salito su una STUPENDA moto. Ho trovato tutte le positività da voi evidenziate e fin dai primi metri non solo mi sono trovato a pieno, pienissimo agio, ma ho avuto la certezza che ho fatto la scelta giusta, un ottimo investimento. Motore, confort, assenza di vibrazioni, piacere assoluto di viaggiare e, provata per benino con calma in diverse situazioni, tanta maneggevolezza (ma chi l’ha detto che è una moto pesante??). Appena scendi, hai voglia di risalirci sopra. A parte la bellezza, che… più la guardi e più ti piace.
Già mi son fatto vedere da alcuni amici (bmwisti, ovvio) e… ho cominciato a far venire dubbi a qualcuno… :wink:
Ora però ho un problema…
. Stasera ho fatto fatica a lasciarla in garage, ma pazienza, perché domattina so che ci salirò (andrò al motoraduno invernale del Catria a… fare altra pubblicità). Ma come farò domani sera a separarmene per una settimana intera sapendo che la rivedrò solo venerdì sera??? :cry: :cry:
A prestissimo. E a tutti quelli che... aspettano: ne vale assolutamente la pena!!!!