Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ritardo consegna FJR  (Letto 2818 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08/03/2007, 14:30:38 »
Citazione da: "AlexMajor"
Ciao Raga,
questo Sabato 3 Marzo sono andato dal conce di Milano ad ordinare la versione 2007/A Silver Storm.Mi ha detto che sarebbe arrivata in 15 giorni.Da qullo che sapete , è una risposta standard o potrebbe essere vero?
Please, aiutatemi! Ho paura che non riuscirò ad aspettare più di 15 giorni!!!

Alessandro

Mi sembra che Bonera a Cinisello ne abbia una in pronta consegna del colore che chiedi.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08/03/2007, 15:03:53 »
L' ho comprata al CAM a Milano
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21/03/2007, 20:46:52 »
Ciao a tutti!!!
sono tre settimane che sto apsettando la bella.Il concessionario mi dice che ogni giorno può essere quello giusto.
Sono sicuro che loro sanno il giorno di consegna della moto,o almeno la settimana.Mi rendo conto che c'è chi ha spettato 2 mesi, ma è possibile che uno dei più grossi concessionari di Milano non voglia dire la consegna della moto!!! :twisted:

Sentirsi dire che ogni giorno può essere quello buono fa venire il sangue alla testa, soprattutto quando ho il sospetto che il tempo di consegna sia il medesimo citato più volte nel forum.

Qualcuno sa dirmi indicativamente cosa mi devo aspettare per FJR Silver Storm 2007 versione "A"??? Almeno mi metto il cuore in pace e non stresso più il conce che non mi vuole dire la consegna.

Lo so che molti di voi hanno saputo "soffrire" in silenzio, ma non è una mia virtù!!! Non vedo l' ora di uscire con i raduni del club!!!!

Ciao!!
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 21/03/2007, 21:04:33 »
Porta pazienza Alex! :P
Per quanto ne sò,visto che ci sono passato (e come me tanti altri) questi ritardi di consegna sono una caratteristica di Yamaha.MAH!!! :(  :(
Prima o poi arriverà...naturalmente meglio prima possibile! :wink:
Saluti e a presto.Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 22/03/2007, 08:48:03 »
Citazione da: "ottomoto"
Porta pazienza Alex! :P
Per quanto ne sò,visto che ci sono passato (e come me tanti altri) questi ritardi di consegna sono una caratteristica di Yamaha.MAH!!! :(  :(
Prima o poi arriverà...naturalmente meglio prima possibile! :wink:
Saluti e a presto.Otto

Grazie Ottomoto!

Vedrò di fare necessità virtù. Però il conce non mi aiuta. Quando sono andato a fare l' ordine mi ha fatto vedere una My 2007 Silver Storm e mi ha detto : "è come questa?".Ho risposto di Sì!!! Mi ha detto subitito dopo che però quella era venduta ......  e ogni settimana che telefono dice che ogni giorno può essere quello giusto!!!

Da vero b... dentro!!!

Ma non è che i concessionari yamaha abbiano un desiderio innaturale di vedere soffrire i clienti?????

AlexMajor
- My 2007 Silver Storm -

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 22/03/2007, 17:54:02 »
Sono convinto che a giorni riceverai la bella notizia... anche io sono uno di quelli che non ha saputo aspettare in silenzio, però non ci sono alternative e quando la bella arriverà sarà ancor più apprezzata.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 22/03/2007, 19:09:43 »
Citazione da: "Depo"
Sono convinto che a giorni riceverai la bella notizia... anche io sono uno di quelli che non ha saputo aspettare in silenzio, però non ci sono alternative e quando la bella arriverà sarà ancor più apprezzata.

Grazie Depo per la tua "spalla" su cui piangere!

Ho visto che sei di Bergamo, molto vicino a me.Il ristorante mio preferito è la pizzeria San Vigilio, hanno anche migliorato il servizio e la cucina, da quello che ho visto nell' ultima visita.

Ottima anche la gelateria vicino!!
Sei fortunato a stare a Bergamo

Pota!

(che contrariamente a quello che si dice , mi hanno spiegato che è un intercalare, non una parolaccia)

AlexMajor
- My 2007 Silver Storm -

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 22/03/2007, 21:47:50 »
Citazione da: "AlexMajor"
..... Pota!
(che contrariamente a quello che si dice , mi hanno spiegato che è un intercalare, non una parolaccia) .....

Si, è un intercalare, la parolaccia credo abbia la doppia "t" ma non è in bergamasco.
Conosco la pizzeria S.Vigilio anche se non è tra quelle che frequento ma non sono mai stato in quella gelateria. La prima camminata che faccio sul colle verifico entrambe...  :wink:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07