Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Motorshow Bologna  (Letto 1140 volte)

• Visitatore
Motorshow Bologna
« il: 07/12/2006, 11:39:56 »
Ciao a tutti!!!!!
Ieri io e Max (il quale storicamente è riuscito a stare a casa un giorno dal lavoro,visto il periodo invernale :shock: )siamo andati al Motorshow di Bologna.....non era ancora aperto a pubblico,ma solo alla stampa ed agli operatori del settore,quindi  potete ben immaginare la calma che abbiamo usato per vedere ogni singolo padiglione,i vari spettoli organizzati dalle case produttrici(sfilate di moda,coreografie di ballerini ecc....)e perchè no....anche fare una cappatina nei vari organizzatissimi e abbondantissimi servizi di catering allestiti in ogni angolo :lol:  :lol: senza esagerare però :wink: .
Molto probabilmente a voi non interesserà molto, visto la passione che ci accomuna per le moto,ma ho voluto farvi partecipi di questa cosa ugualmente.....abbiamo visto macchine bellissime,appertenenti veramente ad un altro pianeta ,accompagnate da altrettante ragazze anche loro bellissime(come dicevano molti presenti),vestite poco :shock: ed abbastanza anoressiche :shock: ma non mangeranno???maii :shock:
Avrei tante foto da farvi vedere,ma non sono molto pratica di come inserirle. Se qualcuno mi aiuta su come fare e soprattutto se vi può interessare la cosa, posso pubblicarle.
 :P  :P  :P  :P
ciao e buona giornata a tutti
Benny

Offline Fabio

• Non associato
  • *
Re: Motorshow Bologna
« Risposta #1 il: 07/12/2006, 12:45:57 »
Citazione da: "Benny"

[..]
accompagnate da altrettante ragazze anche loro bellissime(come dicevano molti presenti),vestite poco :shock:
[..]
e soprattutto se vi può interessare la cosa, posso pubblicarle.
[..]

Sono sicuro che a molti interessa :D:D:D

Avrei tante foto da farvi vedere,ma non sono molto pratica di come inserirle. Se qualcuno mi aiuta su come fare

Se non utilizzi la risposta veloce alla fine trovi un pulsante "Aggiungi un allegato", dopo aver cliccato ti compariranno due nuovi campi: nome file e commento file. Selezioni il file da caricare tramite il pulsante "Browse" (puoi lasciare vuoto il campo commento) e poi devi "Aggiungi allegato"; solo dopo aver aggiunto l'allegato "Invia" il messaggio.
Chiaro? Spero di si :D

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/12/2006, 16:19:58 »
Fabio ha scritto:
Se non utilizzi la risposta veloce alla fine trovi un pulsante "Aggiungi un allegato", dopo aver cliccato ti compariranno due nuovi campi: nome file e commento file. Selezioni il file da caricare tramite il pulsante "Browse" (puoi lasciare vuoto il campo commento) e poi devi "Aggiungi allegato"; solo dopo aver aggiunto l'allegato "Invia" il messaggio.
Chiaro? Spero di si  :?  :?

Scusa...ma io non avrei capito...
[/quote]

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/12/2006, 16:26:16 »
Forte della spiegazione di Fabio su come inserire allegati ad un messaggio, mi cimento in questa nuova (per me) opzione.
E' solo un test ma mi dà la possibilità di inserire una foto di un mio giro Enduristico sul Gran Sasso che resta uno dei miei momenti più belli su due ruote.
P.S. Io sono di spalle vicino al mio mitico KTM 300 in carreggiata.
 :lol:
Igino & Donatella

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/12/2006, 16:29:51 »
Citazione

Forte della spiegazione di Fabio

Grazie grazie ... per fortuna non sono tutti come Scudiero :D:D:D  :twisted:

• Visitatore
Re: Motorshow Bologna
« Risposta #5 il: 07/12/2006, 16:50:40 »
Citazione da: "Fabio"

[..]
accompagnate da altrettante ragazze anche loro bellissime(come dicevano molti presenti),vestite poco :shock:
[..]
e soprattutto se vi può interessare la cosa, posso pubblicarle.
[..]

Sono sicuro che a molti interessa :D:D:D

Fabio le foto sono veramente tante....posso usare comunque il sistema che mi hai spiegato in modo piuttosto chiaro?...spero :wink:
Immagino che interesseranno le ragazze..... :oops:  :evil: ma ci sono veramente anche tante belle macchine :mrgreen:

ciao
Benny

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/12/2006, 17:40:25 »
Se hai tante foto potresti caricarle come usiamo fare alcuni di noi su Yahoo e mettere il link :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09/12/2006, 17:55:12 »
Citazione da: "willy.o"
Se hai tante foto potresti caricarle come usiamo fare alcuni di noi su Yahoo e mettere il link :wink:

per il link mi ci vuole un pò più di tempo visto che devo capire come si fà :oops:
nel frattempo un piccolo anticipo.......... :mrgreen:
ciao a tutti
Benny

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/12/2006, 15:00:02 »