il we passato, dopo aver risolto in parte i problemi alla mia moto riguardo all'iniezione non più fluida come una volta, trovatomi autotagliato fuori dal tuor di avignone sono riuscito all'ultimo istante a accodarmi al gruppo bmw di napoli che avea organizzato tuor sul gargano.
L'ACCOGLIENZA DEL GRUPPO BMW ad un yamakista è stata esemplare, cortesi , simpatici, organizzati e cordiali ho passato meraviglioso fine settimana nel fantastico gargano in gradevole compagnia.
parole di ammirazione per la mia yamaha fjr 1300 moto stimata anche dell'utenza bmw, molti gs ed rt e la concorrente diretta k 1200 gt.
la bmw con la k 1200 gt ha effettuato la sua risposta al segmento specifico che con estrema sicurezza possiamo dire essere primeggiato dalla fjr.
ho provato la k 1200 gt e devo ammettere che si tratta di una ottima risposta alla fjr. ciclistica perfetta con distubuzione dei carichi invidiabile come invidiabile è l'assetto variabile computerizzato dell'ammortizzazione , buana anche la fluidità e la potenza del motore......
una ottima moto........ sempre dopo la fjr si capisce!!!!!!!!
saluti passerotto68 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: