Mi chiamo Andrea e per ragioni lavorative, sono alla ricerca di un mezzo che mi consenta di fare avanti indietro settimanalmente tra Lazio e Toscana. Sono già possessore di altre moto: una yamaha r1 2002, una mv agusta brutale 910s e una yamaha wr450 da enduro. Nessuna di queste si sposa bene con le necessità di macinare molti km; appena usciti dalle curve, viaggiare con la Brutale diventa un pianto, l'R1 ha passo catena da 520 con corone Ergal, dovrei sostituire la trasmissione ogni due viaggio (la uso per qualche uscita in strada ed in pista più che altro), l'enduro nemmeno a parlarne....pertanto la mia scelta verteva su una fjr 1300 di inizio 2000, anni d'oro della yamaha a mio avviso.
Ora mi rivolgo a voi possessori di FJR 1300: secondo voi un mezzo con pochi chilometri tra 2001, 2002, 2003, quanto potrebbe valere?
Perchè su listino usato moto.it lo danno del 2001 a poco più di 1800 euro, a mio avviso una quotazione decisamente troppo bassa. Allo stesso tempo non vorrei strapagare un mezzo che, nonostante il valore intrinseco innegabile della moto, abbia molti anni ed un mercato limitatissimo.
Grazie e un saluto,
Andrea