Ciao Steve! Come ha scritto Sara quest'estate mi è successa la stessa identica, stranissima cosa. Al momento ho dato la colpa alle strade della Polonia: un po' le corsie lasciate dai camion, un po l'extra lavoro con l'acqua che abbiamo preso...
Ora però Carlo mi ha dato da pensare. Nel mio caso non si è trattato di gomme sgonfie perchè le ho verificate anche per strada.
In effetti, invece, per la prima volta ho montato il posterire con la signa "C" anzichè le solite "B". Se non erro queste gomme hanno una mescola differenziata al centro rispetto ai bordi: non è che in Metzeler hanno ecceduto con la durezza della sezione centrale??? :shock:
C'è anche da dire che con queste stesse gomme ci ho fatto una giornata di guida in pista.... :oops:
...La ruota, che comunque aveva già il suo bel kilometraggio, l'abbiamo cambiata appena rientrati....
Saaaara! Cosa hai bevuto stasera? Non posso andare a Treviso un attimo che tu ne approfitti??? Le gomme non le ho ancora cambiate....!!!! :lol:
Io con le Diablo Strada ho fatto per ora 5500 km e penso che tra un migliaio sarò dal gommista! :shock:
E' vero che siamo sempre in 2 ma 6500(al posteriore, ma l'anteriore non è messo molto meglio) mi sembrano un pò pochi!
Voi che ne dite?
Dico che non fanno per me... a quest'ora nel solo 2006 sarei al 4° treno di gomme...
Se devo dirla tutta sarei curioso di ritornare alle Z4, con cui mi sono sempre trovato benissimo. Le Z6 non mi dispiacciono, ma verso la fine si verificano due problemi (1) non sei in gradi di capire bene quanto battistrada c'è ancora in centro per via del fatto che è tutto pieno (2) il posteriore diventa scivolosissimo
Però meno di 13.000 km con un treno non li ho ancora fatti ! :-)