Salve a tutti , cerco consigli o pareri illuminanti...
In breve : dalle ultime uscite avevo notato un comportamento anomalo della leva freno e del pedale , a volte random erano come "molli" ed andavano quasi a metà della corsa prima di iniziare a frenare . La leva anteriore ,agendo con due dita, a volte arrivava a toccare anche le dita che stringono la manopola . Questo non mi era mai accaduto precedentemente .
Andando a visionare i post relativi qui sul blog, mi ero fatto l'idea di un problema aria nel circuito e quindi spurgare l'olio poteva essere la soluzione. Così mi apprestavo allá bisogna contattando un officina.
Oggi però , durante un giro in montagna ,un amico mi avvisava che la luce stop posteriore restava accesa , anche sul dritto, a lungo, manifestando chiaramente un malfunzionamento .
La luce posteriore era quella che era stata interessata ,guarda caso, all'ultimo richiamo insieme alla 2° marcia...
Il dubbio, visto che precedentemente non lamentavo né problemi ai freni né allo stop , è che mi abbiano combinato qualche guaio operando per il richiamo , o che non abbiano addirittura eseguito l'intervento che si è così ,per la legge di Murphy, manifestato .
Possibile ?
Qualcuno che abbia riscontrato e risolto simili problemi o abbia una vaga idea in merito ?
Ringrazio anticipatamente per qualunque opinione . Ciao