Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: FJR 2007 !  (Letto 2768 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 31/07/2006, 08:51:30 »
Citazione da: "willy.o"
Miii ragazzi con tutte ste richieste mi state facendo vergognare di essere un motociclista :|

See see che te se uno dei primi candidati alla Goldwing :-)

Comunque l'idea del mio post era proprio scatenare un bel brainstorming e vedo che ci state riuscendo alla grande, abbastanza divertente da leggere e certe idee non sono niente male.
Poi è la prova che le personalizzazioni sono infinite, ogni individuo vuole qualcosa di diverso, secondo me questo in futuro porterà magari a creare dei progetti modulari ed ogni cliente si farà un po' il mezzo su misura. Se guardate è gia un po' cosi, parapedane, manopole riscaldabili, GPS, cupolini, antifurto, scarichi, ecc ecc, l'aftermarket permette gia delle modifiche mica male. Però il costo lievita...

OK, sentite questa, avete presente il RADO ceramic (orologio in ceramica high-tech inscalfibile) ecco io vorrei questo tipo di verniciatura, antigraffio che anche in caso di caduta la moto non si riga (per intenderci, ho visto mettere uno orologio di questi tra due mattoni per una scommessa e passarci sopra con l'auto, non si è graffiato...). OK magari poi la moto pesa 300 Kg...
Le mie idee sono piu deliranti delle vostre... :-) Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31/07/2006, 12:43:06 »
Io , nella mia 2006, non vorrei nulla di più (non scalda molto), ma 20 kg. in meno, come? La risposta agli ingegnieri giapponesi, che non dovrebbero essere inferiori a quelli tedeschi.
Proposte: Borse sono 11 Kg. , belle , ma pesanti, Cupolino fisso, anche se elettrico è comodo.
Scarichi più leggeri, batteria in zona meno elevata e più piccola. Per il resto lascio la parola ai tecnici.
Non mi dite allora prenditi il Fazer! FJR1300 è un'altra cosa.
Saluti Emilio