Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tour de France  (Letto 1151 volte)

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
Tour de France
« il: 01/07/2006, 19:23:24 »
Avete notato che moto guidano la polizia stradale o meglio la gendarmerie alla prima tappa a cronometro del tour? :shock:
Naturalmente delle mitiche FJR!!! :D  :D  :D
Un saluto a tutti...
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/07/2006, 20:17:23 »
grazie della dritta sarà l'unico motivo valito per seguire il tour de france.....

saluti passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02/07/2006, 16:00:24 »
Ormai sono in mano alla polizia di mezza Europa... :-)
Speriamo non si prendano anche la mia quest'estate!  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/07/2006, 18:08:23 »
Uhmmm sarebbe un'ottima livrea mimetica ? Chi fermerebbe un collega a sirene spiegate ? :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03/07/2006, 18:21:05 »
Citazione da: "passerotto68"
grazie della dritta sarà l'unico motivo valito per seguire il tour de france.....

saluti passerotto68

grrr.... :twisted:  :twisted: faccio finta di non aver letto  :wink:  :wink: , visto che mi considero un moto - ciclista. A proposito, gli altri ciclisti si facciano avanti!!

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/07/2006, 18:53:03 »
Citazione da: "moris"
Citazione da: "passerotto68"

saluti passerotto68

grrr.... :twisted:  :twisted: faccio finta di non aver letto  :wink:  :wink: , visto che mi considero un moto - ciclista. A proposito, gli altri ciclisti si facciano avanti!!

caro morris non mi riferivo al ciclismo sportivo ma a quello giornalistico e politico ed al relativo caso di squlifica per basso.....

saluti passerotto68......
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/07/2006, 14:55:33 »
Ormai il ciclismo fa parte della mia vita da più di 25 anni. Ho avuto la fortuna di farlo anche a livello agonistico (con risultati direi pessimi), ma che mi ha permesso almeno di vedere da vicino alcuni ragazzi che poi sono diventati campioni, compreso Fabio Casartelli Campione Olimpico a Barcellona nel 1992 e che ci ha lasciato lungo la discesa del Portet d'Aspet al Tour de France.
E fa molto male vedere com'è stato ridotto questo sport ed ormai (in parte anche giustamente) ne parla la gente, perchè uno sport che non regala niente, ma ti ripaga solamente se fai grandissimi sacrifici. Però le soddisfazioni personali sono enormi e le emozioni ancora di più: quest'anno per la seconda volta ho avuto l'onore di portare a termine la Parigi-Roubaix per cicloamatori (tutt'altra velocità, ma lo stesso percorso dei prof), e l'emozione che ho provato ad entrare nel velodromo con la gente che comunque ti applaude è indescrivibile.
Mi auguro che prima o poi si riesca a fare pulizia, ma quando girano soldi la vedo sempre difficile, e che Basso sia pulito perchè poteva realmente rappresentare il futuro ciclistico dell'Italia (assieme a Savoldelli) per i grandi giri, cosi da poter riempire il vuoto lasciato da Marco Pantani.

E poi vedere l'FJR al Tour...in un unico momento tutte assieme le mie passioni  :D  :D

Moris

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/07/2006, 17:44:28 »

E poi vedere l'FJR al Tour...in un unico momento tutte assieme le mie passioni  :D  :D

E i tortellini di tua madre dove me li metti??? :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/07/2006, 18:56:50 »
Citazione da: "Sarix"

E i tortellini di tua madre dove me li metti??? :wink:

....nella panza, perchè non si vede????

Offline Member #126

• Non associato
  • *
Re: Tour de France
« Risposta #9 il: 11/07/2006, 12:39:02 »
Citazione da: "ottomoto"
Avete notato che moto guidano la polizia stradale o meglio la gendarmerie alla prima tappa a cronometro del tour? :shock:
Naturalmente delle mitiche FJR!!! :D  :D  :D
Un saluto a tutti...

guarda che però sono quelle con la frizione automatica, mica quelle da plebei ancora con la leva sinistra nel 2006 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: