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La qualità del v stream è eccezionale, per il modello attuale hanno fatto tre misure, quella intermedia dovrebbe essere l'ideale, poi dipende tutto dall'uso, quando e dove....per la posizione di guida guarda quahttp://www.mv-motorrad.de/en/Yamaha/FJR+1300+2014+-+2015/è l'unica che consente una regolazione personalizzabile dei semi manubri, dovrebbe essere adatta anche al tuo modello perché le piastre della forcella sono uguali.
Citazione da: Mapo - 21/09/2016, 21:05:24La qualità del v stream è eccezionale, per il modello attuale hanno fatto tre misure, quella intermedia dovrebbe essere l'ideale, poi dipende tutto dall'uso, quando e dove....per la posizione di guida guarda quahttp://www.mv-motorrad.de/en/Yamaha/FJR+1300+2014+-+2015/è l'unica che consente una regolazione personalizzabile dei semi manubri, dovrebbe essere adatta anche al tuo modello perché le piastre della forcella sono uguali.Mapo, se le piastre della forcella sono uguali, allora potrebbero andar bene anche questi riser? Riser FJR by Touratech Certo, non sono pluri-regolabili come quelli che hai postato tu, ma li trovo meno "invasivi"... E costano un pochino meno... Certo, con quelli citati da te, diventa praticamente impossibile non trovare una posizione di guida adeguata alle nostre esigenze...
Grazie Mapo....davvero utili quei raffronti
Citazione da: Lupin72 - 22/09/2016, 19:17:53Citazione da: Mapo - 21/09/2016, 21:05:24La qualità del v stream è eccezionale, per il modello attuale hanno fatto tre misure, quella intermedia dovrebbe essere l'ideale, poi dipende tutto dall'uso, quando e dove....per la posizione di guida guarda quahttp://www.mv-motorrad.de/en/Yamaha/FJR+1300+2014+-+2015/è l'unica che consente una regolazione personalizzabile dei semi manubri, dovrebbe essere adatta anche al tuo modello perché le piastre della forcella sono uguali.Mapo, se le piastre della forcella sono uguali, allora potrebbero andar bene anche questi riser? Riser FJR by Touratech Certo, non sono pluri-regolabili come quelli che hai postato tu, ma li trovo meno "invasivi"... E costano un pochino meno... Certo, con quelli citati da te, diventa praticamente impossibile non trovare una posizione di guida adeguata alle nostre esigenze... Credo proprio di si, la tua è una versione A se non sbaglio, quindi non ci sono i cablaggi della regolazione delle sospensioni che credo potrebbero creare qualche disagio; non capisco perché la Touratech ne limiti l'indicazione al MY 012, prova a mandargli una mail di informazione per sicurezza. non si sa mai.