Enzo, ma...tu sei sempre in giro?
(detto con tanta invidia)
E comunque se queste gitarelle servono nutrire la tua inesauribile vena poetica, continua così!
Lamps
Caro Luca ebbene sì aprile, maggio e giugno sono i miei mesi preferiti in moto e lo intero anno mi sacrifico per consentirmi in tali mesi il massimo della disponibilità in termini di ferie lavorative con recupero ore in esubero i termini di disponibilità pecuniaria ed in termini di disponibilità rendermi libero sia dalla famiglia che dai colleghi di lavoro. Tutto molto minuziosamente pre organizzato.
Poi appena bel tempo in vista per più giorni e spesso non a cavallo di we ma proprio durante la settimana subito in sella per nuovi itinerari di un Italia anonima che sempre più spesso si rivela meravigliosa.....sono un uomo fortunato.
Tutto questo però a fronte di tre su quattro we in servizio sabato e domenica giorno e notte, festivi in servizio come ,vedi il 2015, Epifania, pasquetta, ponte 25 aprile, parte del pOnte 1 maggio, ferragosto che verrà e quant,altro....
La passione è tanta e mi rende molto motivato e determinato ....altra grande fortuna.
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68