FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: luca73 - 13/07/2014, 18:56:33
-
ciao a tutti,
ho un problema da risolvere, sulla mia fjr ho rilevato da un mese e mezzo circa (in inverno e primavera non era mai capitato o era una cosa molto lieve) che nelle giornate abbastanza calde in un regime di giri tra i 1900 e 4000 circa la moto a velocità costante sia in manuale o con il cruise control inserito non procede regolarmente cioè continua a fare dei piccoli vuoti e inoltre con gas tutto aperto sempre nello stesso regime di giri sembra come che perda colpi per poi riprendersi agli alti giri. Mi sapete dire se ci sono anomalie analoghe o cosa possa essere?. Il meccanico ha provato a diminuire i valori togliendo anche 30 punti (di c o) ma con poco miglioramento. Che ci sia un difetto sulla mappatura?, come ho letto che è successo diverso tempo fa, al momento il concessionario oltre che ritoccare la carburazione non ha fatto altro.
Un saluto e grazie a tutti
-
Non rilevo questo tipo di problema sulla mia MY13: io farei fare al meccanico un bel controllo dell'allineamento dei corpi farfallati, con eventuale correzione con il vacuometro.
-
Le candele ? Magari una difettosa, da sostituire nonostante il basso chilometraggio ?
-
intanto vi ringrazio per i consigli che proverò a sottoporre al meccanico e vediamo che dice
ciao e grazie
-
aggiornamenti sullo stato del problema?
-
aggiornamenti sullo stato del problema?
Ciao Albert e benvenuto sul forum. Cosa ne dici di postare una tua pur breve presentazione qui (http://www.fjr1300.it/community/index.php/board,20.0.html)?
A presto ;)
-
Ciao a tutti.
Che moto ragazzi!!!!!! :-* :-* :-*
Buon weekend a tutti.