FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Accessori/Ricambi => Topic aperto da: - 14/07/2010, 23:43:40
-
Dunque......purtroppo il conce dove l'ho acquistata non si era fatto dare dal precedente proprietario i 4 tappi da mettere sugli agganci delle valige quando queste vengono smontate.
Sono stato dal conce di zona...e costano 26 euro L'UNO!!!!!! :shock:
Ma sono fuori di testa?
C'è nessuno che ha 4 tappi da vendermi? :roll:
-
Non ti meravigliare, i prezzi per queste piccole cose in Yamaha sono quelli e se li trovi a meno ti puoi considerare miracolato.
Io ho preso la moto nel 2009 e dopo 2000 km stavano saltando, abbiamo dovuoto mettere delle viti con autobloccanti e attack per stare tranquilli.
-
i tappi non sono 4 ma 6 :wink: gli altri due sono sotto al codone.
in passato sul forum ho letto di qualcuno che li vendeva.
-
Infatti, comprata la moto, messe le borse, tolti i tappi e RINCHIUSI in cassetta di sicurezza :mrgreen: (ne' mai mi sognerei di rimetterli su, nemmeno quando giro senza borse...) :!:
Lamps
-
.....
Sono stato dal conce di zona...e costano 26 euro L'UNO!!!!!! :shock: .....
Ma sono fatti di platino rivestiti in plastica?????
Anch'io ho lo stesso problema e sto aspettando che il precedente proprietario li recuperi... sempre non li abbia persi.
-
Caro Pilotino,
ovviamente quei tappi sono di plasticaccia comune, altro che platino rivestito.Purtroppo il fatto che la nostra moto sia venduta in così pochi esemplari rende i ricambi piuttosto costosi (esosi, in alcuni casi) perché Yamaha non può ordinarne ai propri fornitori migliaia di pezzi e, con questo, far sì che il loro prezzo unitario scenda a livelli "umani".
ciao
Angelo (Rainbow)
-
Ho capito mi rassegnerò! Grazie a tutti
-
Io li conservo in cassaforte.... :lol: :lol: :lol:
-
una volta tolte le valigie e montato i tappi(sono stato fortunato perchè il precedente proprietario me li ha dati),c'è il rischio che si perdono?se si che rimedio è stato ottenuto?
grazie
-
Caro Maurizio,
i tappi dei quali parli sono "inseriti" nella coda della moto "a pressione" ed é piuttosto difficile che si stacchino da soli. Fregarli, comunque, é facilissimo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
-
be visto che qualcuno ha riaperto la discussione, ti posso dire che io li ho comprati anche se non sono dello stesso colore nell'intento di riverniciarli, ora ho trovato il vecchio proprietario e forse ha quelli giusti come colore, se vuio appena me li manda li prendo dalla cassaforte e te li vendo spedendoli assicurati, ricordo di averli pagati 60,00 + spese di spedizione, accetto solo pagamento anticipato in oro :lol: :lol: :lol:
-
Ciao Pilotino anch'io tolti e rimontati pochissime volte, se vuoi ti posso sentire dove ho trovato la sella della moto che hanno pezzi di ricambio per tutte le moto a prezzi vantaggiosi. Fammi sapere Ciao Riccardo
-
...............dopo averli montati,non ero convintissimo della "pressione"di incastro,ma se è come mi dite,e cioè che difficile perderli và benissimo,certo la Yamaha avrebbe potuto inventarsi qualcosa di meglio.
ciao e grazie
-
Ciao Pilotino anch'io tolti e rimontati pochissime volte, se vuoi ti posso sentire dove ho trovato la sella della moto che hanno pezzi di ricambio per tutte le moto a prezzi vantaggiosi. Fammi sapere Ciao Riccardo
Pleace link
grazie
-
Ciao Mimmo appena torna Barbara ti poso il link
-
Io da quando ho preso la moto non gli ho mai rimontati (sono gelosamente custoditi in un cassetto a casa)..capita raramente che mi muovo senza borse e se lo faccio lascio i "buchi" a vista :lol: :lol:
-
Ciao Mimmo il link è questo:
http://www.mottamoto.com
Riccardo
-
In effetti il costo lo definirei.....esorbitante, senza mezzi termini! :evil: Di questi periodi, causa meteo e giornate brevi, i giri sono piuttosto (anzi, parecchio!) vicini, quindi le borse non le monto.. Devo dire che, almeno per ora, i tappi stanno ben saldi nella loro sede e per montarli devo fare un po' di forza.. Spero di non perderli mai, perché se ciò dovesse accadere.....mi sa che lascerei "i buchi" in bella vista! :mrgreen: Ma scherziamo? 156€ per 6 pezzetti di plastica! :shock:
-
Effettivamente quei ca**illi di plastica fanno risultare quasi economiche le borse laterali che costano 520 euro l'una! :shock:
-
Effettivamente quei ca**illi di plastica fanno risultare quasi economiche le borse laterali che costano 520 euro l'una! :shock:
...il che è tutto dire! :?
-
Ciao Mimmo il link è questo:
[url]http://www.mottamoto.com[/url]
Riccardo
Ciao Riccardo grazie del link