FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: obiwan - 19/05/2010, 16:49:18
-
Mi sono iscritto da pochi minuti, un pò in anticipo dato che la FJR sarà pronta sabato, ma intanto mi porto avanti; mi chiamo Adriano e sono di Vicenza. Come avatar ho messo per il momento la mia amata FZX che mi ha lasciato dopo 22 anni e 134000km: il cambio è andato e non me la sono sentita di intervenire.
Dopo qualche giro tra i concessionari ho incrociato questa FJR AS che avevo già visto alla presentazione, l'ho provata e ...... speriamo duri altrettanto.
Un saluto a tutti.
-
Benvenuto Obiwan in questo fantastico club , potresti provarla domenica con noi dalle parti di Piacenza .
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
-
Benvenuto anche da me in questo bellissimo Club dove le soddisfazioni non ti mancheranno di certo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
-
Benvenuto anche da parte mia! Ma sei sicuro che il tuo avatar rappresenti una FZX ?? :wink:
-
Benvenuto dall'Irpinia e complimenti per l'acquisto.
Riguardo ai 134000 km della tua precedente moto complimenti ; con la fjr c'è chi ha superato i 200.000 ed è ancora in ottima salute(la moto ovviamente).....
Cordiali Saluti.
passerotto68
-
Benvenuto,welcomeeeee
-
Benvenuto anche da parte nostra....
_____________
MariO e TerrY
-
Benvenuto anche da parte mia! Ma sei sicuro che il tuo avatar rappresenti una FZX ??
_________________
Gianpaolo
tatuaggio o fzx
benvenuto nel gruppo ...
domenica mattina a PIACENZA........
-
Ciao e benvento fra noi! Ci vede al Valtour allora.
-
Benvenuto dalla Granda
-
Benvenuto dalla Toscana
-
Benvenuto anche a te Adriano..
Bellissimo telefilm quello dei "Sons"
Fino a che puntata hai visto?
-
134.000 Km con l'FJR?
Serviranno si e no come rodaggio... :lol:
Benvenuto fra noi e...Complimenti per l'acquisto: non esiste nulla di meglio :wink:
Lamps
-
benvenuto anche da parte nostra....ciao.
-
Davvero complimenti per l'acquisto e benvenuto nel gruppo, le occasioni per divertirti e fare chilometri non mancheranno. :wink:
-
Benvenuto anche da parte mia.....
Un saluto dal Friuli :wink:
-
Ciao Adriano, benvenuto tra noi :wink:
saluti dalle Marche :wink:
____________
FJR AS MY 06
-
Ciao Adriano, benvenuto.....
-
Benvenuto da un padovano!
-
:D Ciao Adriano, un benvenuto dalle terre Emiliane, scelta eccellente !!
Armando & Cinzia
-
Benvenuto nel Club! A presto! :D
-
Un saluto anche da Padova e chissà che, vista la vicinanza, non ci si possa vedere per qualche giro in zona
Lamps
Paolo e Antoniteta
-
Ciao obiwan
Benvenuto
Se ha voglia di girare...... sei con il gruppo giusto.
Per quanto riguarda la durata del mezzo che hai appena acquistato, vai tranquillo, i polmoni non gli mancano.
A presto conoscersi.
Saluti Lido
-
Un sincero benvenuto
-
Adriano, benvenuto anche da parte nostra.
-
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:
-
Un benvenuto anche da Genova !!!!!
-
un caloroso benvenuto dal paese del sole :D :D :D
-
Grazie a tutti dell'accoglienza.
In effetti l'avatar non è proprio quello che avevo inserito per primo, i tentativi di cambiarlo sembravano non essere andati a buon fine..... invece sì.
In ogni caso ci può stare per un pò anche il tattoo dei Sons, anche loro un club di motociclisti per chi non li conoscesse. Per rispondere a ippica68 sono arrivato all'ultima puntata della 2^ stagione ed aspetto la terza.
Purtroppo per domenica ho già un impegno. Peccato perchè Piacenza poteva essere una buona prima uscita di "rodaggio", ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
Grazie ancora
-
Benvenuto tra noi. Vieni a trovarci in Valle d'Aosta!
Ciao. Ferdinando
-
Ciao obiwan,benvenuto anche dalla provincia di Torino.....
-
Benvenuto
-
benvenuto!
-
Sabato 5 ricevo la mail di accettazione di iscrizione al Club mentre stavo pranzando sul Passo Sella nella prima uscita ufficiale della nuova nata. Che tempismo e che splendida giornata!!!!
-
Bhè, come battesimo non c'è male... :wink:
Lamps