FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Accessori/Ricambi => Topic aperto da: - 25/03/2010, 07:19:11
-
Vorrei anche io fare i miei complimenti alla ditta SR Sellerie per l'ottimo prodotto che mi ha consegnato e per la cortesia dimostratami. Veramente molto bella la sella, di evidente qualità di materiali e di realizzazione, oltre che molto comoda, anche se devo ancora testarla su lunghe percorrenze.
Grazie ancora al Sig. Ferrari ed a Cristiana :)
-
Ho avuto modo di ammirare la sella che hanno consegnato a Dudu e confermo le impressioni di Alexander: molto bella e molto ben fatta, si sposa assai bene alle linee della nostra bella, poi la doppia colorazione dà un tocco in più. Aspetto che siate voi a fare il collaudo 'kulometrico' :mrgreen: e poi la ordino (mi sono già prenotato il regalo di Natale...).
Lamps
-
qualche foto ?
-
Luca non so' se mille cinquecento hm in due giorni possano definire la comodita' di una sella ...comunque ti posso dire che noi in occasione del nostro ultimo incontro a Biella ho avuto modo di provarla e a mio semplice parere è molto confortevole......
-
solo per avere un'idea: qualcuno può darmi un'idea a proposito dei costi ???
Nell'atetsa di Vs. notizie vi ringrazio e vi inviio un caro saluto.
ciao
Rainbow (Angelo)
-
solo per avere un'idea: qualcuno può darmi un'idea a proposito dei costi ???
Nell'atetsa di Vs. notizie vi ringrazio e vi inviio un caro saluto.
ciao
Rainbow (Angelo)
questo è il topic specifico.Lamps :D
http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=5017&highlight=sellerie
-
Grazie mille !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
-
Dopo i molteplici Tour 2010 che ci ha visti calcare le colline delle Marche, il lungomare delle Puglie, i colli Francesi, i miei passi Svizzeri e per ultimi le Dolomiti, Maria Pia ed io ci siamo decisi a migliorare il comfort della seduta dotando la nostra amata di una nuova sella.
Approfittando di una visita nei pressi di Brescia, ci siamo rivolti alla SR-Sellerie (già convenzionata con il nostro Club) per ringiovanire il look e migliorare la comodità.
Ringrazio la gentile Cristiana per la pazienza con la mia copiosa corrispondenza e-mail e il signor Ferrari per la competenza.
Di seguito alcune foto
Ciao a tutti
Gabriele e Maria Pia