FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: LazyBear - 11/12/2009, 15:30:14
-
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Michele, 50 anni quest'anno, di Bologna, lavoro nell'area sistemi informativi di una azienda di grande distribuzione. Intanto un doveroso ringraziamento, perche' dopo aver deciso di cambiare mezzo (dopo venti anni di BMW, a parte un periodo di qualche mese a cavallo guarda caso di una Diversion XJ900F), ho trovato nei vari forum indicazioni preziosissime per la scelta che stavo maturando. Cosi' dopo una querelle di qualche mese con il locale concessionario (che non ne voleva sapere di darmi una valutazione decente della mia gloriosa R1100RS) sono approdato a Parma (Motoshop), dove nel giro di mezza giornata mi sono deciso ad acquistare questa MY 2007 AS nuova (dark grayish red > bordo'...) ... in poche parole: sono atterrato su un altro pianeta. Navigando nel sito ho percepito uno spirito ed una atmosfera giusti, e cosi' eccomi qua. Sono sposato senza figli, e vorrei far riavvicinare mia moglie Paola a questo mondo... quale occasione migliore?
Vi saluto e rimango in fiduciosa attesa della prima occasione di condividere un bell'itinerario e, perche' no, qualche interessante pausa enogastronomica... a presto.
-
Ciao Michele
benvenuto, omaggi a Paola............
vedrai che non ti pentirai del cambio di marca....
e sopratutto del semiautomatismo della AS....
ciao a presto
-
Un caloroso benvenuto da Perugia
lamps
edoardo
-
Ciao Michele (bello il nickname e bellissima la foto), benvenuto fra noi.
Credo che non rimarrai deluso dal forum e dal Club, come sono sicuro non ti deluderà la tua FJR.
A presto
(Ragazzi, :D qui c'é qualcuno che ha lasciato la Bmw per passare dalla nosra parte...Ci fidiamo? Non sarà mica una spia...? :wink: )
Lamps
-
Benvenuti nella grande famiglia FJR non ti pentirai assolutamente di essere passato dall'elica al diapason .
Lamps da Paolo e Daniela.
-
Benvenuti nel club!! :D :wink:
-
Ciao Michele, un caloroso benvenuto nel mondo bellissimo dell'FJR e nel suo Club ufficiale!
Con la scelta della tua nuova moto far riavvicinare Paola dovrebbe essere più semplice del previsto e in breve tempo dovrebbe essere lei a chiederti di uscire nuovamente per un giro in moto...se così non fosse, beh qui siamo tutti pronti a darti una mano comprese tutte le nostre favolose zavorrine che ci seguono con tanta passione e perchè no a volte anche pazienza! :wink:
L'occasione per un primo itinerario, con il sicuro sfondo gastronomico, vedrai non tarderà! :mrgreen:
A presto e buon divertimento!
-
Benvenuto da Milano
-
Un caldo benvenuto a Michele e Paola nel sempre più grande club FJR 1300 Italia, non mancherà occasione per conoscerci.
-
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:
-
Ciao Michele e benvenuta Paola
Credo non vi pentirete di esser passati alla Made in Japan.
Tutt'altra storia...!!!
Riguardo al club...... se avrete voglia di seguirlo..... ne rimarrete entusiasti.
Salutissimi dalla vicina Toscana
Lido
-
ciao michele benvenuto anche dalla provincia di pesaro.
io sono passato da poco piu di un mese alla fjr ,che dire mi trovo benissimo come anche la mia zavorrina,che una volta salita non vuole piu scendere per la comodita.
un salutone e un agurio di buone feste al prossimo giro
-
Yuhuuuuuuu, un'altra rara Red Sky entra in famiglia!!! Benvenuti tra noi Michele e Paola!
-
Come dice una nota pubblicità Michele non è solo intenditore di Whisky e belle donne ma questo Michele "inizia" :mrgreen: :mrgreen: a capire anche di moto ora che è salito su una "signora moto"!!!
Scherzi a parte complimenti a te e signora per la nuova moto, hai proprio un gran bel nome.
Firmato Michelone!!!
-
Benvenuto dalle Marche, saluti Pluto.
-
Benvenuto anche da parte mia, come te ex bmwuista! Mi ricordi la mia analoga esperienza. Questo davvero è tutto un'altro mondo (vero), vedrai quante soddisfazioni !!
-
Benvenuto
-
Se tua moglie è come la mia, per riavvicinarla al mondo delle due ruote ... tanta pazienza e l'orologio avanti di almeno mezz'ora. Benvenuto.
-
Benvenuto fra noi da Bergamo.
-
benvenuto ache da parte mia. Speriamodi poterci incontare al più presto perchè anche mia moglie mi segue abbastanza, solo senon fa freddo. Ciao
Nico/FJR1300/2001
-
Michele e Paola benvenuti nella grande famiglia FJR troverete senza dubbio qualsiasi risposta
a ogni vostra domanda , nel Forum ci sono amici molto competenti che ti sapranno dare consigli al monento della necessita,visto che vieni da una esperienza 20tennale BMV
Ciao da Riccardo & Barbara a presto
-
Un calorioso benvenuto Michele, e complimenti per la scelta.
_____________
FJR AS MY 06
-
Benvenuto Michele.
Vedrai che l'Fjr riuscirà ad entusiasmarti!
Ciao
Celso
(MY 2009)
-
Benvenuto Michele anch'io sono 6 mesi che ho una fjr as e mi trovo benissimo
ciao Lucio
-
Benvenuto Michele e signora, con la FJR è tutto un altro pianeta, te ne accorgi appena ci sali!!!!!! :D
-
MICHELE UN CALOROSO BENVENUTO A TE A PAOLA E ALLA TUA NUOVA DELIZIA....
DI CERTO NE SARAI ENTUSIASTA COME SARà PER VOI ALTRETANTO ENTUSIASMANTE POTER COMUNICARE CON UN GRUPPO DI AMICI SEMPRE PRONTI A ....MERAVIGLIARVI.... DALLA TERRA DEL VIN BON....DUDU
-
MICHELE UN CALOROSO BENVENUTO A TE A PAOLA E ALLA TUA NUOVA DELIZIA....
DI CERTO NE SARAI ENTUSIASTA COME SARà PER VOI ALTRETANTO ENTUSIASMANTE POTER COMUNICARE CON UN GRUPPO DI AMICI SEMPRE PRONTI A ....MERAVIGLIARVI.... DALLA TERRA DEL VIN BON....DUDU
-
benvenuto nel nostro bellissimo club e vedrai che non mancheranno le ocasioni per incontrarci, tra'altro non siamo neanche troppo lontano sono asiduo frequentatore del passo della Raticosa quindi a metà strada tra Bologna e Prato.
a presto e complimenti del acquisto.
Hector
-
Beh che dire, grazie ad ognuno di voi per la cordiale accoglienza! Con particolare riferimento a:
Lucabu: ach, mi hai skoperto. Kome schwanz hai du fatto a kapire, eppure tanto pene (ndt nel senso di bene) mi ero io kamuffato...
Michelone: temo che oltre al nome noi si dia un contributo comune anche in termini di ingombri e peso (da tempo quest'ultimo largamente a tre cifre)... come si fa a regolare le sospensioni per mezzo passeggero?
stefano56: come li trattano qui i fuoriusciti filotedeschi? Occorre la quarantena?
DA78779, nicoivaldi: va da se' che qualunque consiglio sulla gestione della zavorrina sara' graditissimo... mi attende un duro compito di riconversione.
florfjras: e' voluto o freudiano il "calorioso" benvenuto? Ho come la sensazione che qui ci sia gente che frulla ugualmente bene la manopola del gas e la forchetta...
Lido, Hector: W la Toscana! E so quel che dico, visto che me la sono messa in casa (zavorrina di Vaiano, "so' di Prao e vo' esse rispettao...")... Hector, domenica 6 ero appunto allo chalet, eri mica tu quell'FJR vicino al quale ho parcheggiato?
Anche a chi non ho nominato direttamente, grazie del pensiero ed un sincero augurio per un felice Natale ed un prospero 2010, ricco ovviamente di divagazioni con molti tornanti e di ragguardevole contenuto calorico... a presto!