FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Borse/bauletto => Topic aperto da: - 24/09/2008, 08:24:52
-
Mi scuso se vi porgo una domanda che probabilmente vi hanno già fatto ma sto per acquistare l'FJR MY08 e vorrei montare il bauletto posteriore della Givi (che contenga i due caschi integrali).
Non ho, però capito se devo solo sostituire la piastra sul portapacchi originale o se deve esserne montato uno nuovo.
Il concessionario che ho sentito vuole vendermi l'originale sostenendo che i GIVI non sono compatibili e altre cretinate.
Grazie a tutti
Giancarlo
-
Il portapacchi originale non si tocca. Attraverso una piastra realizzata appositamente e che va unita alla base GiVi in alluminio (non plastica!) si fissa il tutto tramite tre vitoni allungati e tre spessori ai fori filettati originali presenti sul portapacchi. Vedi comunque questo link:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=33
-
Il mio conce mi ha addirittura "consigliato" il Gi.Vi in quanto con piastra e tutto il resto costava la metà del solo bauletto originale oltre ad essere più solido.
-
Grazie a tutti delle informazioni
Saluti