FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 08/07/2008, 19:23:51
-
:D Ciao a tutti ragazzi ,mi chiamo Sandro abito a pochi passi da Roma ,faccio l'autista e sono molti anni che non possiedo una moto ,cioè da quando mi sono sposato xchè alla mia dolce metà non piacevano anzi le facevano paura e fu cosi che x amore lasciai perdere le due ruote poi passarono gli anni ma quando le vedo e quando un amico mi propone di provarla difficilmente riesco a resistere ,adesso a 50 anni ,sarò matto (lo so ma x le moto ) ma sto pensando di comprarne una e guarda e riguarda a me la FJR1300 piace molto anche se non l'ho mai portata me ne sono già innamorato.A casa ho una r6 nuova di mio figlio pazzo anche lui delle due ruote va benissimo ma non ho piu l'eta ,adesso penso che sia arrivato il momento di una moto x girare guardare divertirmi io e la mia metà ,si adesso si è ricreduta la vuole anche lei ,peccato ci siamo persi molto,così ancor prima di possederla mi sono iscritto a questo club , che dite sbaglio :?: :?: :roll: :roll: :roll:
-
Non sbagli, io sono appena ri-salito in sella e sto macinando km per rimettermi al passo con questi che camminano ma mi sono mancati i miei anni a 2 ruote.. benvenuto mike
-
Hai fatto benissimo Sandro! Parecchi di noi sono già alla seconda FJR e se uno riacquista lo stesso modello (sia pure rivisto in molti particolari dal 2001 ad oggi) un motivo ci sarà pure :wink:
Ciao coetaneo, vedrai che non sbagli nè la scelta della moto, nè quella del Club :!:
-
Grande Sandro, meravigliosa la scelta di tornare in moto e ancor di più il fatto di riprendere con l'FJR :D
Benvenuto nel club.
Armando
-
Ciao, hai fatto bene registrarti al sito e farai benissimo a comprare la fjr, benvenuto nel club. Complimenti per tua moglie che ha superato la paura e quando salirà sulla nostra amata non vorrà scendere più.....vedrai. :lol: :lol: :wink:
ciao Roberto
-
Ciao Sandro benvenuto tra noi,
concordo pienamente con quello che hanno scritto sopra i miei colleghi
l'FJR è una moto che potrà darti tante soddisfazioni, pure a tua moglie
un saluto dalle marche
_____________
FJR AS MY 06
-
grazie ragazzi x l'incoraggiamento ma come già avrete capito da come l'ho vista mi è piaciuta e non mi passerà finchè non ne avrò una in garage anche se con il mestiere che faccio ho poco tempo ma quel poco tempo che le dedicherò sarà una soddisfazione anche se mi stavo leggendo i forum sui difetti della bimba penso che nessun commento o difetto mi possa far cambiare idea x adesso
-
Benvenuto Sandro! Anche secondo me non puoi sbagliare. Innamorarsi può sembrare un atto impulsivo, ma vedrai che quando salirai sopra l'FJR le soddisfazioni saranno così tante che... ti dispiacerà scendere ogni volta che dovrai lasciarla in garage! Te lo assicuro.
-
Non sbagli sicuramente a seguire la tua passione. Poi cosa sono 50 anni se stai bene, prendi la moto e vai con o senza la DOLCE metà. Benvenuto tra noi! :)
-
Se non la conosci e te ne sei già innamorato, posso immaginare quando la provi.....
Come dice Giovanotti nel suo ultimo successo Safari in" A te": Sostanza dei giorni miei- sostanza dei sogni miei- a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa.
Benvenuto nel gruppo Sandro !!!
-
Ciao Sandro
Bella mossa. La FJR1300, indipendentemente dall'annata, è una gran moto. :wink:
Tieni gli occhi aperti, c'è una montagna di storditi in strada..alcuni di loro sono motociclisti. Tu lo sai già: guidi un mezzo per lavoro e lo vedi tutti i giorni. Purtroppo sono finiti i tempi in cui si girava in moto sereni.
Io ho fatto due uscite "serie" da 1000 km in tre settimane e ogni volta ne ho visti un paio in terra e l'elicottero che li veniva a prendere.
Bella mossa, te lo ripeto. Complimenti.... 8) Ma viaggia sempre sulla difensiva...
-
Un caloroso benvenuto tra noi dalla Puglia non potevi far meglio che ricominciare con l'FJR,vedrai non ti deluderà , arrivederci sulla strada ciao e lamps :wink:
-
Ciao Sandro e benvenuto nel club! Si capisce benissimo che tra non molto cavalcherai una FJR e quindi potrai presto iniziare a macinare chilometri con lei e con noi.... :wink:
A presto!
-
Ciao Sandro, benvenuto! Forza che aspetti ancora? Ti aspettiamo in sella!!! :-)
-
Questi sono i piaceri della vita, perche' rinunciarvi. Buon divertimento :D
-
Ciao sandro,anche io sono un tuo coetaneo e sono da poco passato da una moto sportiva alla FJR,anche se è del 2001 va una meraviglia,non passa inosservata,quando ci monti non vuoi piu' scendere,auguri e buon divertimento.
-
ciao Sandro e Benvenuto!!!!!!!
Max
-
Dai ti aspettiamo... :wink: :wink: :wink:
-
stessa mia storia..... allora sono matto pure io?
-
un benvenuto a te Sandro nel club dei giovani 50enni, l'FJR é un'ottima scelta e vedo che ci accomunano tante cose oltre alla moto, siamo coetanei,siamo vicini,siamo colleghi e presto anche compagni di viaggio,ciao.
-
Benvenuto Sandro.
Io ho comprato a scatola chiusa e non me ne sono pentito, l'avevo vista solo nel sito della Yamaha (nemmeno dal vivo!!!) e, successivamente cercando notizie, avevo trovato ciò che mi serviva proprio in questo forum...
Me ne sono imnamorato subito, un bel colpo di fulmine che da quando son salito in sella è diventato amore folle.
-
Dai Sandro "chiudi gli occhi e buttati nella mischia" io come te me ne sono innamorato mentre ne avevo un'altra.....venduta nel giro di una settimana (l'altra...) ad un prezzo inferiore di mercato solamente per avere subito LEI.....moto eccezzionale che purtroppo ho rivenduto per vari motivi....ma se un giorno ci ripenso.....mi manca molto.....non può essere che FJR!!!!
-
benvenuto nel club e vedrai che non te ne pentirai e' una bella moto !
arrivederci a presto. :wink:
-
Saggia decisione scegliere l'FJR....
50 anni non vengono per niente :D :D
Benvenuto !!
Giulio AS'06