FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Pneumatici => Topic aperto da: - 23/06/2008, 23:49:10
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Sono mio malgrado "tester" delle BT021, che mi sono ritrovato di primo equipaggiamento sulla mia Inès.
Regazzi... mi ci trovo davvero male. L'avantreno non è solido e preciso come con lo Z6 e non vedo l'ora di cambiarle!!!!! :-/
L'impressione (resa ancora più forte da una settaggio sospensioni in via di soluzione) è che la gomma "scivoli" e la moto tenda a "cadere" dentro la curva.
Meno male che il viaggio estivo è vicino... :-)
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So' che e' uscito il modello nuovo delle Z6 inter...... e non mi ricordo piu'. Io uso le Z6 e mi sa' che il prossimo cambio montero' l'evoluzione. :wink: gia' queste vanno bene e penso che le nuove vadano meglio.
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Sì... le Z6 Interact bimescola... fonti Metzeler mi hanno detto che sono una bomba... ne riparleremo a Settembre ;-)
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Ines e chi sarebbe ?????????? mi sa che mi sono perso qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Many Lamps.
Piugenova :mrgreen:
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Già! :roll:
Leggi qui: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3400
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Gian, guarda che non sono bimescola (almeno cosi' mi ha detto Moro gomme) hanno cambiato gli intrecci a zero gradi della carcassa, perche' sempre a detta del gommista la Metzeler crede poco nel bimescola.
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Esatto AL sembra che abbiano differenziato la spiralatura in acciaio della carcassa tra il centro della gomma più duro e le spalle più morbide e come detto in un post sono al cambio e volevo montarle ma a Genova nessuno ne sa nulla e a voi?
Many Lamps
Piugenova
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Pure io con il buon feeling con le Z6 attendo le Interact, fiducioso che siano i degni e migliorati successori.
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Ho appena comprato motociclismo di luglio e c'e' la prova dell "Z6 interact" vado a leggerla.
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Ciao, le Z6 interact arriveranno dopo l'estate, prima purtroppo non se ne parla e quindi l'estate ce la facciamo ancora con le vecchie, ma mi ci trovo talmente bene che non mi preoccupo.... :wink:
Ciao.
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Sono mio malgrado "tester" delle BT021, che mi sono ritrovato di primo equipaggiamento sulla mia Inès.
Regazzi... mi ci trovo davvero male. L'avantreno non è solido e preciso come con lo Z6 e non vedo l'ora di cambiarle!!!!! :-/
:-)
Questa è la riprova che non esistono pneumatici "buoni per tutti", gli pneumatici sono come le scarpe, ad uno stanno comode ed ad un altro stringono.
Ho letto altrettanti commenti positivi e negativi per le BT021, io, sono tra quelli che le hanno apprezzate ma, vista la durata dell'anteriore, 5000 km, non ne compreranno un altro treno.
La vita è bella perchè è varia, l'importante è pensare con la propria testa!
Vins
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Letto l'articolo, piu' che un prova direi un test ed anche molto scarno, mahhhhhh vedremo strada facendo :wink:
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Ho letto altrettanti commenti positivi e negativi per le BT021, io, sono tra quelli che le hanno apprezzate ma, vista la durata dell'anteriore, 5000 km, non ne compreranno un altro treno.
La vita è bella perchè è varia, l'importante è pensare con la propria testa!
Vins
Da quando ho cambiato le sospensioni (mono e molle forcella), ho lo stesso problema anch'io che di certo non sono un gran smanettone (il mio avatar avrà pure un senso :oops: :oops: :oops: ...). Però con Metzeler sono rimasto scottato ai tempi degli Z4 (la scala di casa mia aveva scalini più dolci :evil: :evil: ). Proviamo Dunlop o Michelin??
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Anch'io ho le BT021 di primo equipaggiamento e contrariamente a Gian mi trovo bene, ma faccio poco testo perchè non ho termini di paragone in quanto non ho ancora cambiato gomme.
Devo comunque dire che la moto la sento bene, non ho avuto sensazioni di scarsa aderenza, l'unica cosa vedo che l'anteriore si consuma velocemente.... Al primo cambio gomme vedremo :)
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Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
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Buon viaggio Steve . Beato te !!!!
Roberto
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Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
Sì, sapevo anche io da fonte certa che fossero già uscite :roll:
BUON VIAGGIO! La voglia di tornare è sempre tanta e presto o tardi ci sarà anche una mia quarta volta! :-)
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..... sapevo anche io da fonte certa che fossero già uscite .....
L'altroieri mi è arrivato per posta un volantino pubblicitario della Metzeler con indicata la promozione che trovate anche qui:
http://www.metzelermoto.it/web/products/promozioni/promo_roadtec_z6.page .
Da quel che si legge riguardo alla promozione si deduce che le Interact siano già in commercio dall'inizio di giugno.
Non è che con la scusa della promozione sono stati riforniti per primi esclusivamente i gommisti aderenti all'iniziativa???
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Non credo, Depo. Il mio gommista non è nell'elenco di quelli che aderiscono, ed infatti non ho avuto nessun regalo promozionale.
S.
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montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
E queste notizie si danno così in sordina??!!?? Che bel viaggio!
Buon divertimento e ci si vede al ritorno!
Ciao!
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Steve ha scritto :
Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
Beato te, buon viaggio !!!!
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Con la scusa delle gomme nuove ho fatto sapere a tutti del mio giretto...
Grazie per i "buon viaggio".
S.
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Anchi'o mi ci trovo bene con le Z6 a luglio devo fare il cambio gomme in previsione delle ferie e penso che metterò le nuove Z6
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Il mio giudizio:
Z6: gomma di lunga durata (12.500km), ottima sull'asciutto ad asfalto caldo. Scarsa sul bagnato, poco affidabile nell'utilizzo invernale, ad asfalto freddo non raggiunge una sufficiente temperatura che gli consenta una tenuta decente.
BT021: Durano più delle pessime BT020 (che mi sono durate 8.500 km con l'anteriore che dopo soli 5.000 km aveva già una fastidiosissima "scalinatura") e trasmettono un'enorme senso di sicurezza in qualsiasi stagione, sull'asciutto e sul bagnato. Le ho montate da poco più di 8.000 km e, specie sul posteriore c'è ancora parecchio battistrada da "consumare".
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Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
Beato te Steve io oggi mi sono fatto fare 3 preventivi e si parla di 300 / 330 / 340 Euro x le stesse gomme che tu hai pagato 240. Ma possibile che a stò mondo imperino solo i furbacchioni ? eppure la Liguria dalla Romagna non è proprio dall'altra parte del mondo.......................
Many Lamps
Piugenova :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
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ciao raga io le gomme le ho cambiate proprio questa settimana e come ho detto a qualcuno durante il valtour lr ho pagate 270 euro. però non credo che siano l'evoluzione delle z6. devo controllare :lol:
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Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
Posso avere il numero dei questo gommista ci andrei anch'io visto que a Firenze mi chiedono 350,00 Euri :shock: e i gommisti sono nel elenco della Metzeler che aderiscono alla iniziativa forse era meglio se non aderivano no? :twisted:
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Controllato ; sono le z6 classiche, comunque oggi le ho provate sui colli bolognesi e sono una meraviglia anche sotto l'aqua che ho preso al passo della futa!!!!! se l'evoluzione saranno meglio vedremo. :wink:
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Io sono fra quelli che non monterebbero più le Z6, non mi sono trovato per niente bene! Attualmente ho le Avon Storm S/T e sono eccellenti sia come performance che come durata; adesso hanno 9500 km e sicuramente ancora 2000/3000 li faranno ancora.
Ho già in garage una coppia di Dunlop Roadsmart, che promettono bene; vedremo! :wink:
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Salve a tutti,la mia fjr monta metzeler ME Z3 H racing anteriore e posteriore,qualcuno di voi le ha provate?come vanno?Io ho la sensazione che vogliano scivolare in piega e intorno ai 120-140 Km/h si avverte una leggera vibrazione che a lungo addormenta le mani.Qualche consiglio?
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Ieri ho messo le Z6 interact per un totale di 275 euro montate ad Aosta.
Con le gomme nuove ed asfalto bagnato non mi sono azzardato a fare la prova di tenuta, vedremo più avanti.
ciao - leguf
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Dopo aver usato le Metzeler Z6 per ben 12.000 km!!! Ho ri-montato le Z6 Interact ieri a Firenze Euro 320,00 e ho fatto fare il tagliando dei 30.000 km euro 260,00 dal concesionario Yamaha a Prato in cui mi ci trovo bene.
Poi viene il bello e puro divertimento dal 20 al 27 di luglio saro' in ferie in val gardena se qualcuno e' nei pressi delle dolomiti in quelle date forse ci vedremmo.
Saluti a tutti dalla Toscana. :wink:
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Marco hai gia' cambiato le gomme?? Se si dimmi come vanno.
Lamps
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Alberto, vado a cambiarle domattina poi in giornata ho previsto un giro di prova in montagna
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Beato te, io sono chiuso in ufficio con queste giornate e' una tortura :evil:
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Invidioso, hai gufato? :D
Guardando il cielo mi sa che non farò nemmeno in tempo ad andare a cambiare le gomme quindi vorrà dire che tra un'ora me ne andrò a letto! :cry: :twisted:
Cambio e relativa prova slitteranno a mercoledì.
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:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbe' vorra dire che aspettero', intanto stamattina ho preso l'acqua per andare in ufficio, ma andare in macchina non ci penso neanche, la tangenziale era completamente intasata.
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Dopo aver percorso circa 10.000km con le BT021 devo modificare il parere da me espresso in precedenza.... Queste, secondo me, non sono le gomme più indicate per la nostra moto!!!
La durata non è proprio il loro forte, l'anteriore non è adatto al nostro tipo di moto, dopo aver percorso circa 3000 inizia a vibrare dagli 80km/h fino hai 60 e mi è successo con 2 gomme(la prima son riuscito a farmela cambiare in garanzia, ma la seconda... me la son tenuta) e la posteriore dopo la vacanza in sardegna è bella che andata, le spalle sono tutto uno scalino....
Quindi, oggi ho portato le moto a fare il tagliando e anche il meccanico è del mio stesso parere..(solidarietà fra colleghi :) )
Ho ordinato le Z6 :)
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Luca, spero che ti faccia montare le Z6 interact, che sono la evoluzione del vecchio Z6 :wink:
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Luca, spero che ti faccia montare le Z6 interact, che sono la evoluzione del vecchio Z6
Si si, mi monta le nuove! Anche se le "vecchie" andavano bene, almeno cosi mi dice chi le ha.
Io le avevo sul FZ6 prima ed andavano bene.
Grazie comunque per il consiglio!
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Ho montato le Interact ieri mattina (nel pomeriggio ho lavorato) e stamattina ho portato la moto a fare il tagliando dei 30.000 quindi non posso raccontarvi un granché... giovedì mattina vado a fare "quattro" curve così la moto ed io vediamo se abbiamo fatto un buon acquisto :D
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Ho bene, sono pronto per il report, Marco se puoi dimmi anche cosa ti costa il tagliando, perche' appena torno lo dovro' fare anche io quello dei 30000 km, merci :wink:
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Eccomi ragazzi! Dopo quasi 10.000 chilometri e le chiappe quadrate (non c'è Corbin che tenga...) siamo tornati da Nordkapp.Tutto bene: 4 gradi e nebbia all'estremità dell'Europa, ma Isole Lofoten con il sole (anche di mezzanotte). Allora, posso dirvi che se Dio esiste, è domiciliato proprio alle Lofoten, almeno in estate. Da togliere il respiro.
Ma veniamo al topic: le gomme. Sapete che prima di partire ho cambiato gli pneumatici ed ho messo le nuove Metzeller Interact, sperando che non avessero il difetto della generazione precedente, cioè quello della scalinatura dopo un tot di strada. Ebbene, dopo 3000 chilometri (occhei, percorsi sulle autostrade tedesche), al tatto, già si sentiva un leggero gradino nel posteriore. Al ritorno a casa mi sembrava di essere a Redipuglia: il gradino aveva assunto proporzioni assolute, e pericolose. Ho fatto due foto, che naturalmente mi sono venute male e che, altrettanto naturalmente, non sono riuscito a postare. Ho dato via libera al Presidente, e spero che prima o poi Gian riesca dove io ho fallito, cioè a farvi vedere le foto e la situazione del mio posteriore (nel senso di pneumatico…)
Per la prima volta nella mia carriera di usufruitore di Metzeller, mi si è leggermente scalinata anche l’anteriore. Eppure le strade, in Scandinavia, non sono certo dritte, soprattutto in Norvegia.
Mi pare quindi di capire che, al netto di tutte le giustificazioni del caso, il difetto delle Metzeller non è stato risolto.
Sono stato dal Gommista Conficconi di Savio. Ha strabuzzato gli occhi, dice che ha montato parecchie Interact, ma non ne ha mai viste di finite, a parte le mie…Ha ipotizzato potesse trattarsi di una pressione troppo bassa, ma così non è. Mi ha anche chiesto se ero andato a girare in pista, proprio io, perché le uniche gomme ridotte quasi come la mia lui le ha smontate da moto da circuito. Dopo avergli timidamente domandato se gli pneumatici erano sotto garanzia (Conficconi si è messo a ridere) sono stato diabolico, ho perseverato e ho rimontato un altro treno di Z6 Interact, anche spinto dall’ulteriore sconto (220 euri). Vedremo.
L’ultima ipotesi del Gommista Conficconi è che, a di là della strada, del carico e della gomma stessa, sia il tipo di moto che, dopo lunghi tragitti, scalina a tutto andare.
S.
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Bentornato Steve!! 1) DEVI riuscire a caricare le foto perchè vogliamo ammirare anche noi il tuo viaggio 2) Con un prezzo così mi vien voglia di fare dei giri di pista a fine vita delle gomme per poi acquistarle dal tuo gommista! :mrgreen:
3) Ma a parte l'usura irregolare com'è stata la tenuta? Ti sei trovato bene?
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1) Mi chiedi l'impossibile...Non sono riuscito a caricare due foto, entrambe riguardanti le gomme, figuriamoci le altre 250...Per queste cose non sono portato.
2) Dai, organizzate un pulman fino qui in Romagna, a Savio, per un acquisto di gruppo di pneumatici. Magari se le gomme sono tante, c'è anche un ulteriore sconto comitiva...
3) Per quello che posso dire io, il feeling con le Z6 Interact è stato immediato e più che soddisfacente, con una ottima tenuta. Non a caso le ho rimesse. I problemi sono iniziati quando le gomme hanno incominciato a gradinarsi. Tieni però conto che, al ritorno, ho cercato di evitare anche le pieghe più leggere. Capirai perchè non appena vedrai le foto. Gian, help me!
S.
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Eccole...
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steve, una curiosità: erano le interact standard o quelle specifiche per fjr?
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Bella domanda. Non ne ho la benchè minima idea. Esistono quindi delle Interact specifiche per FJR?
S.
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Bella domanda. Non ne ho la benchè minima idea. Esistono quindi delle Interact specifiche per FJR?
S.
per l'anteriore nn lo so, ma per il posteriore sono sicuro: sono codificate con la lettera "C"
ciao :-)
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Le interact per adesso non hanno un codice specifico, ma arriveranno almeno al posteriore.
Ciao.
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Ecco fatto, ieri ho ritirato la moto con le "scarpe" nuove, montato i Z6 Interact specifici, cioè il C al posteriore e il G al anteriore...
Le prime impressioni sono più che positive, domani le vado a testare sulle dolomiti e poi vediamo!!
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Luca, G all'anteriore? Il rappresentante di zona che rifornisce il mio gommista quando le abbiamo ordinate aveva detto (e quindi mi ha fatto arrivare): "C" al posteriore e non è previsto alcun codice per l'anteriore... O a te han montato all'anteriore la vecchia Z6 (che aveva il codice "G"), o io devo andare subito a ca**iare gommarolo e rappresentante. :twisted:
Attendo conferma anche se non dubito di ciò che hai scritto, prima di lamentarsi è meglio essere più che sicuri.
Per la prova su strada ho fatto solo qualche curva da solo ed in coppia (in totale un centinaio di km) mi sembra un'ottima gomma come lo era la precedente, il resoconto finale lo rimando a dopo le ferie così vedremo la durata e spero anche la tenuta sul bagnato... vacanza bagnata, vacanza fortunata :D .
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Io dopo le Z6 di serie (scarse) ho montato i noti bimescola Michelin Road2, (quelli rinforzati) che mi hanno dato da subito un ottimo feeling. Da solo, ma anche in due con bagagli e con bagnato, sempre ottimi. Inoltre il disegno dell' intaglio non favorisce lo scalettamento, che invece penso penalizzi le Z6. Durata presunta 8-10 mila, pressione 2,9 A, 2,7 P da solo, +0,2 sia A che P, in coppia.
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Luca, G all'anteriore? Il rappresentante di zona che rifornisce il mio gommista quando le abbiamo ordinate aveva detto (e quindi mi ha fatto arrivare): "C" al posteriore e non è previsto alcun codice per l'anteriore... O a te han montato all'anteriore la vecchia Z6 (che aveva il codice "G"),
Marco ti confermo che mi ha montato il G Interact al anteriore e il C al posteriore.... E' la prima cosa che ho controllato appena son andato a ritirare la moto :)
Poi ho verificato anche la data di produzione e son tutte e due della 19 settimana 2008.....
Oggi le ho testate sulle dolomiti......beh lasciamo stare ha cominciato a piovere prima di vedere una sola curva M......... sul bagnato però vanno bene, molto meglio dei BT021 :? :?
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Ok, grazie... un rappresentante che non conosce i prodotti che vende va cambiato. domattina vado e ne dico 4 al gommista che si rifornisce da lui.
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un rappresentante che non conosce i prodotti che vende va cambiato. domattina vado e ne dico 4 al gommista che si rifornisce da lui
Ti dirò di più.. sono nominate anche sul sito Metzeler e se funziona questo link...
http://www.metzelermoto.it/web/fitment/metzeler/selectSearchTyresForm.do?mySelectActived=confirm&myEntryPoint=%2Ffitment%2Fmetzeler%2FhomeMotoFull&brandVehicle=4628&modelVehicle=103341&versionVehicle=200819&consent=Y
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Si funziona perfettamente il link, grazie.
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Ho letto altrettanti commenti positivi e negativi per le BT021, io, sono tra quelli che le hanno apprezzate ma, vista la durata dell'anteriore, 5000 km, non ne compreranno un altro treno.
Alla Fiera di Milano i tecnici Bridgestone mi hanno riferito che dovrebbero aver risolto il problema della scarsa durata modificandone la carcassa ed aumentando lo spessore di gomma. Il codice del pneumatico è 2273 versione long range.