FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 28/05/2008, 10:52:38
-
Potrebbe sembrare una scena tratta da un documentario sulla foresta equatoriale ma questa volta il felino potrebbe uscire, tutt’al più, dal sottobosco della Pineta D'Annunziana, in quel di Pescara.
Carissimi Presidente e Soci, un gran ruggito per salutare voi tutti e per esprimere la mia felicità e soddisfazione di far parte del Club fjr Italia e di potermi finalmente presentare.
Mi chiamano Roberto Rosa, ho 55 anni ben portati, così mi dicono, vivo a Pescara da quando, nel segno della bilancia, la cicogna fece quell’ardito volo e sono Sottufficiale in pensione dell’Aeronautica Militare, per la quale controllavo e contabilizzavo i relativi lavori edili.
Circa tre anni fa, quando mia cognata Paola vide per la prima volta la mia fjr nera esclamò: quant’è bella, mi sembra una pantera nera! Ovviamente da qui il mio nick.
Nasco motociclista nel 1969 in sella alla Guzzi Stornello 125 Sport America di mio fratello per poi passare ad un Benelli 250 Sport Special (monocilindrico orizzontale 4 tempi) che posseggo ancora ma da rimettere in sesto, successivamente una Guzzi V 35 III che ancora uso in città e nei brevi tragitti, poi una Guzzi Nevada 750 e per finire la belva, la pantera nera , la FJR!!!
Sono sposato con Elena, molto poco motociclista, e la vita matrimoniale ci ha regalato due meravigliose figlie, Manuela ed Evelina, studentesse universitarie.
Con la moglie che per lavoro esce la mattina e torna la sera, il mio passatempo principale è provvedere alle necessità di famiglia, eseguire piccoli lavori di casa e poi, quando avanza tempo, la moto e qualche volta suonare la batteria.
Sì la batteria, come il nostro Presidente ma certamente non posso competere con lui. Ho letto il suo curriculum sul sito e mi sembra un incrocio tra Max Roach e Gil Cuppini, certamente il nostro Gian sa di chi sto parlando! Complimenti Preside’….!!! :wink:
Fino al 1992 ho suonato, con vari complessi, nelle sale da ballo e nelle sagre di paese, poi ho abbandonato questo piacere perché gli impegni musicali mi tenevano troppo spesso lontano dalla famiglia; ora mi accontento di qualche rarissima suonata, quando se ne dà l’occasione, con amici vecchi e nuovi.
Ho rispolverato allora la vecchia passione per la moto, un po’ sopita, e successivamente mi sono iscritto al Moto Club Pescara – FMI – del quale sono Consigliere addetto al turismo, nel cui ambito collaboro nell’organizzazione di motoraduni, motopasseggiate, brevi vacanze in moto ecc.
Bene, nella speranza di non avervi annoiato troppo concludo questa mia presentazione, ma non ho fatto altro che seguire “consigli ai nuovi arrivati” forniti da Radarbike nel forum presentazioni, e resto in trepida attesa di sabato 31 quando, a Fonte Cerreto e Pescasseroli, ci incontreremo in occasione del Raduno Nazionale.
Un abbraccio a tutti
Panteranera :lol: :lol: :wink:
-
Bravo panteranera vedo che sei entrato subito nello spirito del Club :wink: :wink: :wink: E' un piacere conoscerti e sicuramente ci conosceremo di persona al Raduno :lol: 8) Saluti dalla Campania :lol: 8)
-
Benvenuto Panteranera! Inizi prorprio alla grande con il Raduno Nazionale! :D Avremo il piacere di conoscerci lì! :wink:
-
Benvenuto ed arrivederci al 31.
-
Simpaticissima ed esauriente la tua presentazione: ci vediamo sul G.S.! (sta per Gran Sasso, cosa credevate, eh?) :wink:
Franco
________________
FJR blu, mi piaci tu
-
Franco ci vediamo sul G.S.! (sta per Gran Sasso, cosa credevate, eh?) :wink:
Si perche' c'e' gia' una epidemia di GS, meglio non diffonderla :wink:
-
ciao e benvenuto
-
Ciao Panteranera e un Benvenuto dalla Sicilia....
-
Benvenuto anche da Bergamo, ci vediamo dalle tue parti il 31.
-
Ben arrivato Panteranera, complimenti per la tua completa presentazione, arrivederci al prossimo raduno nazionale.
-
Panteranera, sarò breve:
benvenuto!
Un'altro entusiasta ed un altro musicista. Potremmo fare un sotto club dedicato a
1) chi suona
2) chi ha suonato
3) chi è suonato
S.
-
Ammazza che presentazione! Bastava anche meno :lol:
Comunque benvenuto!
-
Un BENVENUTO anche da Grottammare, lamps Pluto.
-
complimenti e benvenuto da napoli!!! :D :D :D
a presto conoscersi in quel dell'abruzzo. :wink: :wink: :wink:
saluti
passerotto68
-
Benvenuto Roberto dalla prov. di Modena. ci si vede sabato al raduno!!!!! :D
-
ciao e benvenuto :)
-
Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps :wink:
-
Un grosso benvenuto da Como
-
Ciao Panteranera Benvenuto tra noi e anche se non ci sarò al nazionale spero di conoscerti
alla prima occasione.
Many Lamps.
Piugenova
-
Ciao Roberto,
un saluto dal Ticino.
A preto.
Gabriele e MariaPia
-
Benvenuto pantera nera e ci vediamo al raduno dove ci sara' anche l'orso del Abruzzo e forse il topo che vive dentro un BMW :lol: :lol: :lol: Buona strada e a presto :wink:
-
Benvenuto Panteranera e a presto.
AML67
-
Un caloroso benvenuto Robrto, dalle Marche!!!!! :D
________________
FJR AS MY 06
-
Ciao. beato te che a 55 anni sei in pensione....
a vederci presto ( ti meriti due nick adesivi al raduno!!)
P.S. con gli altri delle marche potremmo incontrarci a che a metà strada con noi pugliesi.
-
aaron scrive:
Ciao. beato te che a 55 anni sei in pensione....
a vederci presto ( ti meriti due nick adesivi al raduno!!)
P.S. con gli altri delle marche potremmo incontrarci a che a metà strada con noi pugliesi.
[/quote]
I radunisti che vengono da nord e percorrono l'A14 sicuramente escono al casello di "Mosciano Sant'Angelo- Giulianova" per poi proseguire sulla Teramo Mare (superstrada senza pedaggio) e l'A24 fino al casello di Assergi.
Probabilmente lo stesso percorso potrebbe convenire a chi proviene da sud versante orientale, perchè è strada comoda.
Io, da Pescara vorrei fare la strada della montagna, sicuramente più divertente, con curve e molti tratti dritti; potrei aspettarti all'uscita del casello "Pescara Ovest-Chieti" per le 10,00/10,30 e poi decidere se proseguire in autostrada o se fare la strada di montagna.
I tempi di percorrenza da Pescara fino a Fonte Cerreto sono quasi gli stessi (circa 2 ore) percorrendo l'autostr. o quella di montagna che è più breve. Ma dopo che vi siete sciroppati almeno tre ore di autostrada fino a Pescara, non vi alletta la possibilità di rompere la monotonia?
Se vuoi puoi chiamarmi al 3299661341 così ci mettiamo d'accordo.
-
Io dicevo...dopo il raduno... per organizzare qualcosa insieme.....anche perchè questa volta porto la zav. che con 400 km già boccheggia...
-
aaron, dopo il raduno possiamo fare quello che ci pare, gli accordi li possiamo prendere durante il raduno stesso.
-
Benvenuto Panteranera e complimenti per l'ottima presentazione di un ragazzo di appena 55 anni! :)
-
Benvenuto Roberto, siamo vicini di casa, io però sarò presente solo domenica. Non riesco a stare troppo tempo lontano dal mio cucciolo, che proprio oggi compie 8 mesi e mezzo.
a presto.
Carlos
-
Benvenuto!!!
-
Grande Robeerto, è stato un piacere conoscerti di persona! W l'FJR nera!
Un abbraccio e a presto!
-
Benvenuto Roberto ci siamo conosciuti al motors ccday 3°edizione di persona sei come la descrizine che hai fatto e molto simpatico, ci si vede ai prossimi raduni FJR a quello dell'abbruzzo per motivi famigliari non riesco.
Un doppio lamp a tutti fan club Fjr, Matty da Parma .-
-
Benvenuto dalla Liguria !
-
Roberto, grazie per l'accoglienza a Fonte Cerreto con il bel "manifesto di benvenuto" appiccicato sulla tua moto ed il buon bicchiere di rosso che ci hai offerto.
-
Condivido pienamente, bella iniziativa Roberto, come entrata nel club non potevi farla meglio !!!!
Roberto, grazie per l'accoglienza a Fonte Cerreto con il bel "manifesto di benvenuto" appiccicato sulla tua moto ed il buon bicchiere di rosso che ci hai offerto.