FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 14/03/2008, 02:44:23
-
Qualcuno ha avuto fortuna di incontrare il motoveicolo nella foto su strade italiane e magari potersi confrontare?? :wink:
-
Ne ho viste un paio... una al furbinentreffen, in costiera, ma andava così piano che l'ho scambiata per un Burgman :mrgreen:
-
Anch'io ne ho vista una l'estate scorsa ma era parcheggiata :roll: :wink: ...e comunque come classe molto più signorile ed elegante la nostra :mrgreen:
Ciao.
-
In Valle d'Aosta non ne ne ho mai vista una e credo proprio che, almeno qui, non ne abbiano venduto neanche un esemplare :!:
-
io ne ho vista una quando sono andato con la rivista InMoto a fare la 24 ore di turismo ( non vi dico le critiche.......), e poi ne ho vista una di recente su al passo della Raticosa dalle mie parti...............non c'è confronto, qui a Bologna non ne ho vista nemmeno una. secondo me non la faranno più.........
-
In Valle d'Aosta non ne ne ho mai vista una e credo proprio che, almeno qui, non ne abbiano venduto neanche un esemplare :!:
Una nera l'hanno venduta in Bassa Valle, conosco il proprietario!
-
Tranquilli la potrete vedere .. e ANCHE PROVARE...... la prossima volta che ci incontriamo.. infatti verrà con me il mio compagno di viaggio Luca che gia doveva venire al Furbinen.....e poi ha avuto un lutto in famiglia...
Magari Sul Gargano??? e comunque sicuramente al Raduno...
( comunque ai bassi non c'e trippa per gatti. dopo i 6000 però parte e la vedi da dietro che si allontana)
ma non è che a me interessi poi tanto....
-
Considerando che la moto la usi all'80% sotto i 6000............
-
Io ne ho viste passare due. A parte l'orrenda marmitta non mi dispiace, rumore gradevole. E' il massimo che posso dire, cioè troppo poco per qualsiasi giudizio.
Franco
-
Che dire ,venendo al furbinen con i miei amici percorsi circa 700 km andata e ritorno, uno di loro il giono dopo ha dovuto farsi delle punture per i dolori ,che moto guidava?,bè una MV Augusta F4 che ha immediatamente deciso di cambiare,con quale moto? la GTR 1400 non vedo l'ora di confrontarla,forse provarla per capire di che pasta è fatta vi farò sapere ciao :wink:
-
Ho visto una a febbraio sull paso della raticosa apenino tosco-emiliano ho parlato a lungo con il propietario che prima posiedeva una FJR. Mi ha detto che: "come progetto la GTR e' piu moderna che pero' li manca la copia ai bassi e medi (cosa che con la la FJR non le succedeva perche' copia ne ha da vendere) nel misto deve scalare marcia per uscire di curva,in compenso in alto va che e' un piacere',ha la sesta marcia ,non si sente niente anche ad alta velocita', comoda e ripara bene dal aria, insomma una bella moto che pero' la FJR ha piu' copia ed e' piu' pronta a tutti regimi quindi non hai nulla da rimpiangere mi ha detto...anzi "
Il mio parere vedendola da ferma: e' bella ma la FJR e' piu' bella.
-
Ragazzi io l'ho vista in concessionaria.... sembra più bella in foto che dal vivo.
Sinceramente trovo molto meglio la nostra amata FJR.
-
Dai ragazzi,lo sò che la FJR è sempre FJR ma non esageriamo ,poi succede che chi disprezza compra :mrgreen:
-
mai vista in giro e non ci tengo, ho proprio antipatia verso le kava ciao
-
manca la copia ai bassi e medi (cosa che con la la FJR non le succedeva perche' copia ne ha da vendere) nel misto deve scalare marcia per uscire di curva,
Per una moto che si è vantata di avere la fasatura variabile per garantire una coppia poderosa hai bassi e medi regimi....andiamo bene :shock: :? :roll: :roll: :roll:
Ciao.
-
Chi disprezza ama...
A me non dispiace. Se al raggiungimento dei 120000 (cioè tra 3 anni) km la Yama non esce con qualcosa di nuovo, la piglio.
-
Però loro hanno dei bel wallpaper :oops: :oops: :oops:
-
E già... ci devono mettere una gnocca, altrimenti chi se la mette la sola moto sul desktop??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Però loro hanno dei bel wallpaper :oops: :oops: :oops:
Ma se sono inguardabili :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:
-
Ma se sono inguardabili :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:
Questo è il tuo giudizio, non è detto che sia uguale a quello di altre persone :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao.
-
Effettivamente è meglio non guardarle troppo...sopratutto quella di destra...i bicilindrici di grossa cilindrata attirano sempre ma poi sono una delusione!
-
Effettivamente è meglio non guardarle troppo...sopratutto quella di destra...i bicilindrici di grossa cilindrata attirano sempre ma poi sono una delusione!
C'è chi le apprezza molto però.... specialmente chi gli fa' il nido nello specchietto...
Saluti
-
Già,abbiamo appena scoperto un nuovo socio del moto rat di Solferino :D :D :D
-
Mamma mia andiamo bene :shock: