FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Varie => Topic aperto da: - 03/11/2007, 00:41:48
-
Ecco... ho raggiunto questa sera il traguardo di 170.000 km che mi ero posto di raggiungere entro fine anno. Sono quindi in anticipo di due mesi :-)
Il prossimo traguardo sono i 200.000 :-) :-) ... poi potrò iniziare a pensare alla pensione della Giancarolina... ;-)
-
Salute!!!!
E perchè non i 300.000?
-
Cento di questi km, Giancarolina!!!!
-
La pensioniamo nel 2009? moto forse totalmente rinnovata (possibile 1 sola marmitta per stare a norma) e look abbastanza diverso. Come sarà la nipotina?
Franco
-
Certo che 170.000 km sono tantissimi, non conosco nessun'altro che ci sia anche solo avvicinato :shock: e tu vuoi portarla a 200.000... credo sia veramente un'eccezzione, una eccezionale eccezione che rende sicuramente noi tutti orgogliosi di possedere una FJR! :wink: :D
-
FENOMENO!!!! :o :o dato che sicuramente l'hai curata come si deve, ma ho potuto constatare di persona al cisa-tour che l'hai anche spremuta. :lol: Obbligatori 2 complimenti a parimerito per Il Presidente e per la "Presidentessa" FJR (2001) :wink:
-
Questa è la prova provata che se le moto sono ben costruite (e soprattutto curate ) possono raggiungere traguardi inaspettati e poi........perchè non 300.000 ?
Many lamps.
Piugenova
-
170.000? e che sono... avete letto l'ultimo motociclismo di quello che ha fatto con una fj 1200 dell'86 270.000 km cambiando solo frizione e distribuzione e la moto va ancora una bomba?
aaron
-
I complimenti a Gian per il prezioso traguardo ma soprattutto per come l'ha tenuta. E' in ottima forma da far invidia a certe moto che hanno magari pochi mesi di vita!
avete letto l'ultimo motociclismo di quello che ha fatto con una fj 1200
sì leggevo ieri sera (a pag.32) identico modello e colore di quella che avevo io! Ah...quel motore così impetuso e nervoso coi carburatori!!
-
Complimenti, 170.000 e non sentirli, vi rendete conto di cosa abbiamo per le mani :?: :?: :?: :?: :?: :mrgreen:
-
Complimenti Gian ed alla Giancarolina per il traguardo raggiunto, quando si ha cura delle cose e si ha un mezzo che risponde come si deve, date le sue caratteristiche di robustezza e filosofia in cui nasce (mototurismo a lungo raggio) non dà limiti ad eventuali traguardi di questo genere.
Ancora complimenti, avremo pure buone possibilità di longevità :roll: :wink:
__________________________
Floriano FJR AS MY 06
-
:oops: omplimenti .....Io invece la prossima settimana farò il tagliando dei 1000 Km.
In pratica mi mancano solo 169.000 Km.
gigino
-
Vale ha detto:
Ah...quel motore così impetuso e nervoso coi carburatori!!
...e sì,le FJ sono come il vino buono,più invecchiano...
-
Un grosso augurio alla Giancarolina e un saluto a Gian e Sara ,ciao Pluto.
-
Cooomplimenti!!!!!!!!!!!!
-
Augurissimi Gian per il traguardo raggiunto da una gran moto che merita un gran pilota con un gran cuore.. :wink: :wink: :wink:
-
Si sono molto belli i complimenti a Gian e alla Giancarolina per i km raggiunti :D :D ,ma ragazzi qui non si festeggia mai :!: :!: :!: , in questi casi cosi eccezionali si deve brindare :lol: ,festeggiare e giù bollicine °°°°°°°°°°°. :D :D :D
Ottima occasione sarebbe al pranzo di Natale.....
:wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Complimenti e di buon auspicio per noi saluto tutti e lamps :wink:
-
Complimenti! Traguardo inividiabile!
ciao
-
Senti, Gian, dò per scontati i complimenti alla Giancarolina ed a chi l'ha condotta a questo traguardo, ma...
Hai parlato di pensionamento: sono d'accordo, potrebbe arrivare anche a mezzo milione di Km, se tu lo volessi, ma è ora di farla riposare un po'. Ed allora mi sono chiesto: perchè non farla "Presidente Onorario" o "Membro permanente del Consiglio Direttivo del Club" a titolo simbolico e darle giusto risalto sul sito?
Ed ancora: spero che, nel passaggio alla nuova non vorrai permutarla!!?? :shock:
A parte il veniale valore economico che, seppur minimo, ti verrebbe riconosciuto, sei sicuro di non sognartela poi, di notte, con un bel po' di rimpianto? :cry:
Ed allora, perchè non tenerla ed "imbalsamarla", in senso metaforico, tenendola in soggiorno - al centro dell'attenzione - o nel box - luogo meno visibile, ma più di pertinenza -, per potertela guardare, mirare e rimirare tutti i giorni, utilizzandola in quelle occasioni, magari nei weekend tranquilli, in cui la puoi portare a spasso con Daisy... oppssss... con Sara 8) , gustandoti tutti i ricordi fin lì accumulati?
"Oggetti" così, per chi li ha utilizzati molto, hanno... un'anima, se vogliamo chiamarla così. E nella ns. vita hanno significato molto. :oops:
Pensa alla chitarra di Fabrizio De Andrè: se avessi avuto la possibilità, ai tempi, avrei partecipato anch'io alla sottoscrizione per l'acquisto all'asta e poterla tramandare ai posteri: potremmo anche lanciare una sottoscrizione ed acquistartela come Club, la Giancarolina, per tenerla nella ns. bacheca dei trofei, a tuo uso esclusivo...
Insomma, credo che ci siamo capiti, neh? :wink:
-
Complimenti, allora io potro' godermela fino a che vado in pensione :D
Lamps
-
Complimenti.....170.000 veramente fantastico e questo mi convince sempre più che abbiamo veramente un gran bel ferro la Nr. 1 :D :mrgreen:
-
Me ne mancano solo 107.000 ...ce la posso fare :lol: :lol:
-
E bravo Gian!
Sono d'accordo con Franz...che non ti passi per la testa di venderla!
Io al posto tuo la metterei in sala...stasera lo dico ad Elena dell'ottima idea che ti ho dato!
-
Beh complimenti alla moto ma anche al pilota.... Vedo che siamo in molti a pensare in effetti venderla sarebbe un vero peccato, facciamone la mascotte del club. Se vuoi ti presto una delle nostre teche del museo!!
Lamps
-
In sala forse no, ma sicuramente non la vendo! Ottomoto docet!
-
Complimenti Gian per il traguardo che hai saputo far raggiungere alla tua moto; gran moto, ma sicuramente tu sei l'artefice principale di tale ambito traguardo. Sono sicuro che supererai brillantemente i 200.000 chilometri prima di sostituirla con la nuova FJR 1300 dove l'elettronica la farà da padrona...!
-
Gian ha detto:
In sala forse no, ma sicuramente non la vendo! Ottomoto docet!
[size=18]GRANDEEE!!![/size] :P :P :P
-
Ecco... ho raggiunto questa sera il traguardo di 170.000 km che mi ero posto di raggiungere entro fine anno. Sono quindi in anticipo di due mesi :-)
Il prossimo traguardo sono i 200.000 :-) :-) ... poi potrò iniziare a pensare alla pensione della Giancarolina... ;-)
e BRAVO GIAN, UN TRAGUARDO INVIDIABILE. SPERO ANCH'IO DI POTERLO RAGGIUNGERE FRA QUALCHE ANNO. LA MIA BIMBA NE HA ORA 74.000.-IN 3 ANNI E 1/2. NON POSSO LAMENTARMI.
renato il vecchio
-
Ciao Renato, complimenti alla motona per il kilometraggio e soprattutto a te, infaticabile pilota... tutto bene? Speriamo di rivederci presto.