FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 27/04/2007, 14:34:19
-
Un saluto a tutti. Mi chiamo Franco abito in valle di Susa (TO). Sono un medico/psicoterapeuta . Tra la prima e la seconda FJR sono a 100.000 km. Trovo il sito ben fatto e interessante. Ho quasi 60 anni e piò di un milione di km nella schiena (uso la moto tutti giorni). La fjr è l'unica delle moto che ho avuto (13 in totale) che ho ricomprato. Sono stato attratto dalle modifiche rispetto alla prima (che era piena di difetti) tra cui quello insopportabile di cuocere i gioielli di famiglia! Non sono pentito dell'AS. Il funzionamnto a sbalzi a freddo (tipo ua ua ua) è perchè il computer insegue un valore numerico, cioè rallenta la rotazione di innesto dei dischi quando lo raggiunge per poi riaccelerrare quando lo ha perso per il rallentamento. Tutto si stabilizza quando il motore si scalda e il minimo scende. La soluzione sta nel software. Dovrebbe fare molti più accoppiamenti numerici per secondo. Ma è difficile. Forse non si può fare meglio di così. Non riesco ad iscrivermi come socio perchè l'indirizzo iscrizioni@fjr1300.it mi da sconosciuto. Come si fa?. Parto l'8 maggio per l'Irlanda del Nord per assistere alla più pazza corsa del mondo su la strada Northwest200. Andate avedere il sito www.northwest200.org. A presto. Flashes
-
Benvenuto !!!!!!!
-
Benvenuto Franco e complimenti per la tua esperienza. da quanto ho capito possiedi una AS?
Ciao.
-
Ciao Franco, finalmente ho il piacere di leggerti da queste parti. Sono Ferdinando ci siamo conosciuti al memorial Spadino (Monte Bianco). Ti ho introdotto tempo fa in questo forum parlando della tua enorme esperienza motociclistica.
Molti degli iscritti oggi partono per la Sardegna e rientreranno il 2 maggio per cui in questi giorni non ci sarà la solita grande partecipazione al forum.
Voglio però approfittare per invitarti a leggere quali sono i futuri eventi in programma.
Io personalmente ti invito e ci terrei proprio a rivederti qui in Valle d'Aosta il 23/24 giugno per fare un giro ed una mangiata tutti insieme a coloro che vorranno aggregarsi. Il programma è ancora in via di definizione, ma ne discuteremo presto.
Per quanto riguarda le iscrizioni, mi sembra che se ne occupi Baloo, e sono sicuro che quando tutti rientreranno dalla Sardegna ti forniranno le adeguate indicazioni.
Ciao. Ferdinando
-
Benvenuto anche da parte mia Franco!
-
Benvenuto Franco!
Ammaza come ti invidio, io per l'irlanda dovrò aspettare quest'estate ma è già tutto programmato.
Preparati perchè quando rientreranno i sardi dal tour più di qualcuno ti invidierà a morte per il fatto che vai al TT, infatti molti hanno rinunciato per non aver trovato posto :lol:
-
Benvenuto Franco . :o Non riesco a trattenere un pò di invidia+ammirazione leggendo il tuo "curriculum vitae" di motociclista vero. Complimenti avre soci come tè è un vanto per l'FJRCLUB.
Spero di incontrarti presto. :wink:
-
Ciao e benvenuto uebiker! E tanto di cappello per l'esperienza sulle due ruote.
S.
-
Uebiker,
mi fai vergognare di avere una moto come la tua.
Dignus non sum!!!!
Mandi
-
Un saluto anche da Roma. Max.
-
Benvenuto anche da Bergamo, Marco e Maya.
-
benvenuto Franco anche dala Croazia.
Saluti,Eugenio
-
Un grosso Benvenuto dalla Sicilia..cosa dire ..potremmo solo far tesoro delle tue esperienze..
invidiandole un po?
:r
oll: :roll: Un lamp.Da Carmelo..
-
Benvenuto da Valter&Paola
-
Benvenuto :)
-
benvenuto anche da modena, complimenti per il chilometraggio e a presto conoscerti.
-
un grosso benvenuto anche da parte mia :D
saluti da Massimino da bologna :mrgreen:
-
complimenti per la scelta della moto e del club, il modello 2001 non ha difetti, forse avevi un modello 2003 :lol: :lol:
posseggo un fiero 2001
vogliamo vedere le foto dell'Irlanda.
-
Benvenuto e complimenti
AL58
-
Ciao Franco, Albenga ti saluta.
-
Un caloroso benvenuto Franco, dalle Marche
____________________________
Floriano FJR AS MY 06
-
Benvenuto nel gruppo Franco !!!!!!!!!!1
-
Benvenuto e se non riesci a inviare una mail alla casella di posta iscrizioni, mandami via messaggio privato tramite il sito il tuo indirizzo di posta elettronica che provvedo ad inviarti la modulistica necessaria per l'adesione al Club. a presto, ciao.
-
Ben arrivato anche da parte mia :D :D
Per Willy:
fatto che vai al TT, infatti molti hanno rinunciato per non aver trovato posto :lol:[/quote]
La Northwest 200 è diversa dal TT: intanto si corre in Irlanda e poi è una gara "vera e propria", non una cronometro come il TT. Insieme a Macao (direi), fanno parte di un trittico particolare, una specie di Mondiale delle gare su strada.
-
Benvenuto anche da parte mia! :-)
-
Benvenutoooo anche da Gorizia :)