FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 26/09/2006, 10:36:34
-
Un lampeggio a tutti!
Anche se so già che non parteciperò moltissimo alle discussioni (ma le leggo tutte con la ML) mi sembra doveroso presentarmi per non fare la parte dello "scrutatore non votante".
Mi chiamo Daniele Gregori, da cui greg, vivo a San Piero in Bagno (ai piedi del passo dei Mandrioli), ho 32 anni e gli ultimi 6 li ho passati a fare il consulente informatico, attuale lavoro.
Attualmente ho una splendida Fz6 fazer, e sono un 'fedelissimo Yamaha', avendo avuto un XT (avviamento a pedale, fantastico) ed una Fzs 600 prima serie.
Col passare degli anni è cambiato anche l'uso che faccio della moto, e le scorribande su e giu' per i passi stanno lasciando il posto (per fortuna) a dei bei giri in compagnia. Complice il tempo tiranno e le spese per la casa mi sono limitato a qualche giro per l'italia, ma la voglia di sconfinare diventa sempre di più.
Perchè mi sono iscritto a FJR italia? Beh, diciamo che dopo gli ultimi due 'frullini', non mi dispiacerebbe passare a qualcosa di piu' importante, e più comodo anche per la mia fidanzata Cristina, anche se presumo che questo passaggio avverra' tra un bel po' di tempo, e cosi eccomi quà, a cercare di capire pregi e difetti di una moto che sin dalla sua prima presentazione vedo come un punto di arrivo.
Anche se penso all'Fjr come un sogno da realizzare, spero che si avveri molto presto.
Oltretutto, dai primi messaggi che ho letto, mi sembra che il gruppo di effegeierristi sia molto affiatato e ben organizzato, la qual cosa, ne sono sicuro, potrà solo rendere più vicina la scelta giusta.
Scusatemi se mi sono dilungato troppo, spero di non avervi annoiato troppo!
Ciao
Greg
Fz6 Fazer Silver
San Piero in Bagno FC
-
Benvenuto, pensa che io sono iscritto da pochissimi giorni eppure mi sembra di conoscere tutti da sempre!!!! :)
-
Benvenuto, mi auguro che il tuo sogno possa relaizzarsi al più presto, così come lo è stao per me proprio quest'anno.
-
Benvenuto anche da parte mia :lol: :lol:
-
Benvenuto!!!
Ciao.
-
Benvenuto Romagnolo!
S.
-
Benvenuto Daniele&Cristina e benvenuto anche al fazerino che me gusta siempre!!!!! :mrgreen:
-
Benvenuto Romagnolo!
S.
Grazie di cuore a tutti quanti per la calorosa accoglienza, con una nota di merito in più a Steve per quel Romagnolo con la r maiuscola :lol:
-
Benvenuto Daniele anche da parte mia,anche io ti auguro ce tuo sogno si realizzi presto.
Saluti Eugenio
-
Benvenuto Daniele e come me fedele Yamaha spero anche io di comprare la mitica FJR, ho un tdm 850. un lamp da Massimino da bologna. :mrgreen:
-
Ragazzi, mi associo come romagnolo. Scusate se mi permetto, so che non era questo il vs. intento, ma ritengo importante non fare del campanilismo, è un club che , per fortuna, accomuna gente di tutta la penisola, che è unita da due grandi passioni: la prima per la moto in generale, la seconda, l'amore per l'FJR. Un lampeggio.
Benvenuto Romagnolo!
S.
Grazie di cuore a tutti quanti per la calorosa accoglienza, con una nota di merito in più a Steve per quel Romagnolo con la r maiuscola :lol:
-
Ok, vedo che hai capito che non era mia intenzione andare al di là di una semplice battuta, prometto di non ripetermi :oops:
Oltrettutto come detto nella presentazione ho letto qualche messaggio prima di iscrivermi e il clima di questa 'famiglia' mi sembra davvero ottimo.
E poi credo che con una moto come l'FJR non esista il concetto di 'distante', sbaglio?
-
E poi credo che con una moto come l'FJR non esista il concetto di 'distante', sbaglio?
Per l'FJR il concetto di distante non esiste...per le povere schiene, ginocchia ecc.... cavoli se esiste!!!!!! :lol:
Dai dai ....acquista sta benedetta FJR così ci facciamo un bel 1.800 km in un weekend!!! :shock: :wink:
-
Per l'FJR il concetto di distante non esiste...per le povere schiene, ginocchia ecc.... cavoli se esiste!!!!!!
Sei vecchia!
Approposito, benvenuti Daniele e Cristina!
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Ciao sono Pluto un caloroso benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuti Daniele e Cristina, vi aspettiamo tutti con la moto nuova, naturalmente la mitica FJR.
Ciao da Bond....
-
Un caloroso benventuto anche da Gian e dalla sua Giancarolina! Speriamo di conoscerti presto... in sella ad una FJR! :-)
-
Benvenuti Daniele e Cristina, io il sogno FJR l'ho avverato poco più di un'anno fa, anch'io fedelissimo yamaha ormai da 10 anni, ti assicuro che il mondo FJR ti farà scoprire un nuovo modo di viver la moto!
A presto come dice il PRESIDENTE "in sella ad una FJR"
-
ti assicuro che il mondo FJR ti farà scoprire un nuovo modo di viver la moto!
:o cioe
-
ti assicuro che il mondo FJR ti farà scoprire un nuovo modo di viver la moto!
:o cioe
Beh per quanto mi riguarda, abituato alle vacanze con l'R1 diciamo che il modo di vivere i viaggi è cambiato parecchio :)