FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 19/09/2006, 00:12:27
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum qualche tempo fa, ed ora mi presento ufficialmente a tutti voi. Sono di Pescara 35 anni e sono un consulente informatico.
La mia prima moto una yamaha xj 900 dell'83 trasformata in naked, andata letteralmente in fumo qualche anno fa. (dopo che dalla testata sono fuoriuscite le fiamme :)
dopo un po di tempo sono passato ad una honda VF1000F, CBR929RR durato pochi mesi perchè poco consono alla vita motociclistica di coppia, per arrivare infine alla mia situazione attuale, ovvero felice possessore di una YAMAHA FJR1300AS.
Saluti a tutti!
Mr. C
-
saluti e benvenuto da passerotto68 napoli
complimenti per l'acquisto e per la tua audacia per la AS....
io l' ho provata al dolomiti ride e mi è piaciuta moltissimo.....
vera ottima evoluzione per una moto da gran tirismo, sua specifica vocazione.
di ke colore è la tua???
a me è piaciuta molto la colorazione oro!!!!!!!
saluti passerotto68 :D :lol: :wink:
-
ciao passerotto, la mia è silver storm.
Guidarla è un piacere, dopo qualche km nel traffico si apprezza molto la frizione elettronica.
comuque anche nella guida sportiva, non ha sfigurato troppo rispetto al mio gruppo formato da cbr 1000, triumph sprint st 1050, ducati monster 900, suzuki gsxr 750, aprilia tuono. Anzi devo dire che quando mi hanno invitato alla solita uscita domenicale in montagna, non ero molto convinto di accettare (sai con il cbr era un'altra cosa) ma devo dire che mi sono divertito molto, specie quando tutti hanno dovuto fare benzina ed io avevo ancora poco meno di metà serbatoio :)
Comunque è una gran moto.
saluti!
Mr. C
-
Benvenuto !
-
Benvenuto anche da parte nostra!!!!
Francesco/Cesco & Luisella
-
Benvenuto anche da parte mia... attendo ansioso i commenti dopo un po' di chilometri percorsi senza leva della frizione... Quando l'ho provata in antemprima con il club mi aveva lasciato qualche perplessità per cui attendo i commenti.
A presto
-
Welcome!
S.
-
Benvenuto Mr C. e complimenti per l'acquisto. Quanti km hai già fatto con la tua belva?
comuque anche nella guida sportiva, non ha sfigurato troppo rispetto al mio gruppo formato da cbr 1000, triumph sprint st 1050, ducati monster 900, suzuki gsxr 750, aprilia tuono.
Guarda che non devi assolutamente aver paura di sfigurare con l'Fjr, anzi soprattutto su strade tortuose e di montagna non ci vuole molto a stare davanti a supersportive stradali, esperienze già provate e dimostrate!!!
Ciao.
-
Riciao e ribenvenuto :mrgreen:
-
Ciao Mr.C, BENVENUTO!!! Un informatico in più sta sempre bene ;)
Quoto in pieno quanto ha scritto Carlo...in montagna ci si diverte un sacco!!!
-
Benvenuto nel ruppo Mr.C anche da me.
Bond.....
-
wow che caloroso benvenuto!
Per ora i commenti sulla belva non possono essere che positivi, pensavo di dover fare i conti con cambiate lente, invece mi sono dovuto ricredere, anche nella guida in montagna il cambio non mi ha mai deluso. la frenata è poderosa, nelle accelerazioni sembra quasi di guidare un kart per quanto è veloce la cambiata. l'unico neo, come tutti sapete è che non è possibile scalare più di una marcia alla volta, ma ci si fa presto l'abitudine! Insomma sono veramente entusiasta della mia Storm (così l'abbiamo chiamata io e mia moglie) se avete delle curiosità sul modello AS, sono qui!
L'unica cosa che ho notato, e devo ancora dirlo al concessionario è che: quando la moto è calda, se metto a folle e accelero piano, nel salire di giri (parlo di 1300 / 1600 giri) fa come un piccolo singhiozzo e si spegne, cosa che invece non accade con la marcia inserita in quanto la centralina gioca con la frizione.
-
In risposta a GURU, i km percorsi sono ca. 2500, ce l'ho da 3 settimane, ed il tempo fino ad ora non è stato clemente.
-
Ciao MR. C, benvenuto anche da parte mia...!
-
Un caloroso benvenuto da un neo FJRista che ha preferito la versione con frizione standard alls AS, COMPLIMENTI!!!!!
-
Benvenuto Mr.C!!
Complimenti x l'acquisto!
-
Benvenuto anche da parte mia :lol: :lol:
-
Benvenuto Mr.C,anche da parte mia.
Eugenio
-
BENVENUTO
-
Benvenuto anche da parte mia econfermo che in montagna ci si diverte
-
l'unico neo, come tutti sapete è che non è possibile scalare più di una marcia alla volta
ciao e benvenuto,
ho provato la AS al dolomiti ride ma non mi sembrava avesse il limiti di una scalata alla volta,anzi prima delle curve passavo tranquillamente dalla 4° alla 2° con 2 colpetti di leva e si godeva molto la velocità di cambiata.