FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Pneumatici => Topic aperto da: comelca - 21/10/2020, 17:37:35
-
Ultime novità (https://www.gripdetective.it/news/battlax-sport-touring-t32-bridgestone-lancia-i-nuovi-pneumatici-t32gt)
-
Interessante....
Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la dritta.
-
Ok, li proveremo ;)
Lamps
-
grazie, info interessante
-
Sembrano buoni. Di sa il prezzo?
-
Disponibili dal 2021
-
CMQ sulla carta 5 stelle
-
Sto usando da sempre Bridgestone, montando ogni anno il nuovo prodotto che la casa poneva sul mercato. Come ultimo "treno" , sto finendo le T31 evo, che reputo come sempre una gran gomma, anche se, secondo me, un difetto l'ho riscontrato. Rispetto ai modelli precedenti, ho notato una rumorosità maggiore, che tra le altre cose hanno riscontrato anche alcuni amici con modelli di moto diversi rispetto alla nostra. In ogni caso, giusto a primavera prossima, se saranno sul mercato, le proverò sicuramente.
-
Ecco un test su strada (non citano però la specifica "GT")
Lampeggi..
https://www.motociclismo.it/bridgestone-battlax-sport-touring-t32-il-test-78648 (https://www.motociclismo.it/bridgestone-battlax-sport-touring-t32-il-test-78648)
-
Se no ricordo male per Bridgestone GT e la specifica o come fa Dunlop per roadsmart 3 nessuna specifica
-
Qui (https://www.motociclismo.it/bridgestone-lancia-battlax-sport-touring-t32-e-t32gt-77448) si parla della specifica ;)
-
Grazie Elio, mi era sfuggita.....
Buona giornata
-
Salve, dopo aver valutato le Vs. esperienze, in base alle mie esigenze ho scelto di rimanere con le Bridgestone: ho appena montato queste T32 GT - Costo € 380 tutto compreso dal mio meccanico/gommista di fiducia. Per ora non ha senso paragonare gomme nuove con quelle consumate, eventualmente ne riparleremo più avanti, riporto solo una nota su quelle sostituite: battlax BT023 di primo equipaggiamento = Km. 19.400 (e non ero ancora sulle tele) - consumo regolare - qualche accenno di sbacchettamento a bassa velocità - utilizzo: 30% in coppia, 70% da solo.
Ora sono pronto per affrontare l'inverno che dicono non sarà molto freddo, ma molto umido sì!
Lampeggi e alla prossima..
-
condivido la scelta Bike, ho sostituito le prime BT32GT per il Nazionale in Emilia, ancora silenziose, senza vibrazioni strane e usura uniforme, sul bagnato non mi hanno mai dato segno di incertezze. Sull'usura non mi esprimo, troppo condizionata dallo stile di guida e dai percorsi ma sono sicuramente state quelle che mi è rincresciuto di più sostituire, non mi piace portarle oltre le spie di usura e ci ho sempre fatto la stagione, con le 32 meglio che con le 31 che erano già buonissime (32 meglio sul bagnato).
-
Grazie per le info Me ndo, infatti ci conto particolarmente che abbiano una buona presa su asfalto non asciutto.
Salutoni
-
Grazie per la dritta Edilio. :)