FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Gino64 - 23/06/2018, 07:58:52
-
Caro Andrea,
non eravamo d'accordo così, nelle nostre telefonate, nei nostri incontri, nelle nostre discussioni , i nostri programmi parlavano si di raduni sempre più numerosi e di creare sempre più un club molto legato nell'amicizia e nel divertimento ma non avevamo deciso che il raduno più numeroso fosse il tuo e invece eravamo tanti perchè tutti ti vogliamo bene, perchè sei una persona meravigliosamente straordinaria e ieri lo hai dimostrato ancora una volta raccogliendo davanti a te un sacco di amici.
Lo so che ci guardavi e chissà quante risate ti sarai fatto, perchè il tuo sorriso era davvero contagioso ma la tua risata e le tue battute in emiliano, quelle si che erano uno spasso.
Comunque ora hai iniziato un altro viaggio e dove sei tu dicono che non ci siano curve ma sia tutto piatto , calmo, tranquillo, ma 4 curve le farai con noi perchè un po' uno un po' l'altro sarai sempre sul nostro sellino posteriore e curvare con noi, e mi raccomando mettiti quel bel foulard rosa che avevi l'anno scorso al raduno di Silvano che ti faceva così figo e chic :)) :)) :)) :)) :))
Ieri anche a Crevalcore hanno saputo chi siamo, hai visto che bello? Tutti assieme,uniti, con la maglietta Yamaha, in chiesa tutti in gruppo e poi fuori..............hai sentito i motori, le strombazzate, ma sopratutto spero tu abbia sentito tutto il bene e l'affetto che abbiamo per te.
E poi Daniele&Lara che meraviglia di famiglia che hai, quado è arrivato Daniele l'ho preso in braccio e gli ho detto: "Daniele che bella spilla che hai messo sulla maglietta".....e lui......" E' quella di mio papà" che ragazzo che avete cresciuto tu e Lara............ e Lara? Lara rimarrà della famiglia, perchè caro Andrea il nostro progetto va avanti, tu fari da dirigente seguendoci con il tuo sguardo e quando avrai qualche dritta......Telefonami a qualsiasi ora come abbiamo sempre fatto.....io per te ci sarò
E allora caro amico, ti abbraccio e ti saluto, mi mancherai, hai lasciato un vuoto davvero grande dentro di me, dentro di noi, ma ci hai lasciato tanti insegnamenti, tante buone cose....e allora
Ciao Andrea
-
(^)
-
Gino belle parole (^)
-
quoto!
(§)
-
Bravo!
Inviato by Tapatalk
-
.... Ciao Andrea.....
-
Parole che condivido e dette con il cuore.
Ciao Andrea.
-
(§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§)
-
Hai detto tutto e benissimo.
(§)
-
Bravo Gino, io e Katya abbiamo stretto la mano ad Andrea solo due volte e altrettante volte sentito telefonicamente....... è bastato così poco per capire che avevamo conosciuto un ragazzo d'oro......ciao Andrea :-*
-
Bravo Gino,condivido il tuo scritto dettato dal cuore.
Andrea era una persona speciale e ciascuno di noi lo pensava anche quando era tra di noi,ma che dico Lui è ancora in mezzo a noi con il suo sorriso,la sua simpatia,la sua disponibilità verso gli altri.
Facciamo tesoro dei suoi insegnamenti.
Ciao Andrea.
-
(§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§)
Belle parole Gino, applaudo ma con tristezza :(
-
Bravo Gino, parole stupende che lasciano l'amaro in bocca.
Io purtroppo non sono riuscito a dargli l'ultimo saluto di persona ma col cuore ero tra voi... CIAO ANDREA
-
Nulla da aggiungere... solo grazie Andrea per il tempo che hai voluto passare con noi.
-
Anche da parte mia, grazie Andrea per tutto quello che ci hai dato! :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Grazie Gino per come ci hai rappresentato con le tue parole ...............Ciao Andrea.........................un abbraccio a Daniele e Lara .............sono orgoglioso di far parte di questo club Fjr ...................che è una meravigliosa famiglia....................
Matty da Parma
-
Ciao Andrea.
Siamo Laura e Riki di Como.
Ti ricordi di noi? Adriano e Giancarlo ci hanno presentati al club, e anche se abbiamo potuto frequentarvi per poco tempo, il ricordo di voi è sempre indelebile! Grazie a loro abbiamo potuto conoscerti e tutto quello che ho letto dai tuoi amici è proprio quello che abbiamo visto in te fin dalla prima stretta di mano.
È bello leggere quello che un uomo buono può fare per gli altri: quanto un sorriso, la gentilezza, la disponibilità, la saggezza, la passione, l'amicizia sincera possano essere potenti mezzi di aggregazione, insegnamento, esempio per tutti.
Noi ti immaginiamo sereno e sorridente come sempre, a scorrazzare con la tua moto tra le nuvole, al fianco della tua bella famiglia, prendendo per mano tuo figlio nel suo cammino con Lara, e a guidarci nelle curve dei nostri viaggi.
Con tanto affetto.
Furmiga e Furmighetta
-
:( :( :(Perfettamente d'accordo Gino. :( :( :(
-
Ciao Andrea. :(
-
(^) Ben detto Presidente (§)
-
Bravo Gino
perdonaci Andrea se qualche volta abbiamo approfittato della tua bontà d'animo e Della tua disponibilità assoluta...
per Lui il nostro corale saluto non sarà mai un addio...
-
Gino, bellissimo messaggio, Grazie.
Andrea, ti ricorderò sempre come Amico, socio del club, ma soprattutto per la tua grande Umanità.