FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: gtuveri - 20/07/2017, 22:54:10
-
Ciao a tutti, sono Giuseppe, scrivo dalla Sardegna e, insieme a Igor e Nicola ho realizzato un sito dedicato alla promozione del mototurismo in Sardegna. Premetto di non avere una FJR1300, ma ahimé una vecchia Transalp 600 del '91 con 90.000 km circa. Tuttavia, sono certo che, data l'importanza della risorsa di cui vi informo, potrete trovare il mio post utile.
A a coloro che fossero interessati a un viaggio in Sardegna, che su pastorinmoto.org trovate 40 itinerari tematici per mototuristi, dislocati lungo tutta l'isola e includenti pressoché tutti e 377 i comuni sardi. Nel sito sono anche presenti mappe capaci di visualizzare siti archeologici in prossimità del percorso, mappe geolocalizzate, potenti motori di ricerca, nonché la più completa lista di valichi disponibile, e un calendario eventi in grado di radunare automaticamente tutti gli eventi mototuristici in Sardegna per i quali è presente un evento su Facebook.
Per domande su percorsi, consigli, strutture per mototuristi, ristoranti per mototuristi, certamente da oggi avrete un riferimento in più, senza costi né pubblicità.
-
Grazie mille Giuseppe, nè terremo sicuramente conto e vedrai che più di qualche socio avrà modo di usufruire di questa tua bellissima iniziativa.
Grazie ancora e buona strada
Gino64 Vicenza
-
Bellissima dritta, grazie.
-
Grazie Giuseppe e benvenuto sul nostro forum.
Iniziativa interessante.
Ora vado a sbirciare il sito e per il 2018 certamente ci risentiremo !
-
Ottima iniziativa. Sono venuto in Sardegna la scorsa Pasquetta ma mi riprometto di tornarci almeno una volta all'anno e sicuramente ne usufruirò. Grazie e saluti ;D
-
Grazie Giuseppe, bellissima regione la tua, visitata varie volte, ci torno sempre volentieri e sempre in moto, complimenti per l'iniziativa, prendo subito visione del sito e chissà che non ci si vede già a settembre/ottobre, per ringraziarvi dei preziosi consigli porterò qualche specialità dolciaria siciliana ;)
-
Bravo Giuseppe, lodevole iniziativa.
Grande Terra la Sardegna, grandi Uomini i Sardi ed altrettanto le donne Sarde.
Visitata più volte e vale sempre il viaggio!!!
grazie per il tuo post.
riccardo
-
(^) (^) (^)
-
Grazie a tutti ragazzi, concordo in toto con voi certamente se vi troverete da queste parti, contattatemi così che possiamo dedicarci a una chiaccchierata, magari davanti a un buon bicchiere di vino o birra artigianale sarda!
-
Ola Giuseppe bentrovato e..... approfittando un saluto a tuttiiiiiiiii