FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 23/05/2006, 12:41:49
-
Ciao A tutti !
sono un appassionato di moto e mi piacciono "quasi" tutte perchè credo che ognuna abbia una sua valenza e di conseguenza un fascino per il suo possessore. D'altronde il genere umano è così vario da consentire una pluralità di moto in base a funzioni, estetica, motori, impieghi, ecc. ecc.
Personalmente ne posseggo "solo" due - almeno per il momento - e le reputo entrambe delle gran moto:
Honda Africa Twin RD04 750 del 1992
Honda ST1300 Pan European ABS del 2005
Sono molto contento delle mie moto che mi danno soddisfazione in campi ed applicazioni diverse.
Apprezzo molto la FJR 1330 che reputo una delle migliori GT in circolazione e sono convinto che chi la cavalchi sia un Motociclista.
Sono qui per questo, alla ricerca di nuovi amici Motociclisti con i quali condividere idee, esperienze, eventi e quant'altro. Forse discuteremo anche degli aspetti più o meno validi delle nostre moto ma non credo litigheremo MAI per questo !!!
In fondo se ci incontriamo per strada certamente alzeremo un braccio per salutarci e se ci fermiamo ad un bar è probabile che ci si offra un caffè ... perchè non scambiare quattro chiacchiere qui che è il luogo più deputato ?
Allora ciao FJRisti o come dite voi, a presto leggervi ed incontrarvi, magari in un evento organizzato insieme !!!
Cià 8) :D
-
Benvenuto OrsoBianco, per lo meno ci accomuna la cilindrata e al passione (forse la più importante).
Conosco qualcuno del forum di Pan-european.it, non so se tu fai di quel forum visto che ne esistono due, io sono iscritto come "El picoeto".
Ciao e a presto!
-
Ciao Orsobianco... sono della tua stessa idea: secondo me non si può giudicare un motociclista dal suo mezzo, nemmeno se è uno scooter... benvenuto quindi nel nostro "piccolo mondo", un posto dove di sicuro l'FJR è la moto migliore di tutte :mrgreen:
-
Io sono il responsabile del www.africatwinclubacampania.it e sono iscritto a www.paneuropean.it e anche qui c'è l'idea che la ST1300 sia la migliore di tutte !
Io sono campano e la mia esperienza m'insegna che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :mrgreen:
-
Sul sito della Pan European sbagliano
benvenuto
Franco
-
Anche se il mio dirimpettataio è un possessore di una Pan European lo saluto lo stesso :mrgreen:
perciò: BENVENUTO FRA NOI
Ciao
Lemmelemme
-
Benvenuto Orsobruno l'importante e' viaggiare in moto con le diverse emozioni che ci fa' provare.
gianpietro
-
benvenuto Orsobianco, lo sai il detto chi và con lo zoppo....
intanto sei entrato nel sito poi si vedrà :lol: :lol: :lol:
-
Ciao Orsobianco uno calorissimo saluto da chi nel 1990, ha cavalcato una delle più belle enduro di allora e forse anche di oggi. Ebbene si, l'ho avuta anchio, ricordo come la gente stava ad ammirarla al mio passaggio. L'ho venduta nel '97 per comprare una barca. Tu tienila stretta. Complimenti inoltre anche per la "Pan", del resto è la "cuginetta" della nostra moto.
-
Io credo che le nostre moto si assomiglino molto, cavallo più cavallo meno, °C più, °C meno, ecc., e sono entrambe delle Signore che ci fanno godere delle loro prestazioni in modo più o meno intenso, ma questo dipende da noi e non da loro :lol:
Per cui diamo subito sfogo al nostro "sarcasmo" così sappiamo di averlo fatto, abbiamo detto la nostra e non ci pensiamo più e ci dedichiamo a coltivare i rapporti piuttosto che fare raffronti :wink:
Ho da farvi una confessione: so che è una gran moto, l'ho vista in foto, sono stato dal conce ma ... a tutt'oggi non ne ho MAI vista una da vicino !!! Parlo ovviamente della vostra bella e spero quanto prima di colmare questa lacuna !
Comunque sappiate che a Salerno non c'è nessun possessore di FJR ed io sono il solo ad avere la Pan !!!
Ma dove vivo :?
Orso Bianco della Papuasia
-
Anche se il mio dirimpettataio è un possessore di una Pan European lo saluto lo stesso :mrgreen:
Lemmelemme
Il tuo dirimpettaio credo si chiami Mauro ... il mio amico lumbard :D
-
BEN RITROVATO ORSOBIANCO E AFFETTUOSI SALUTI DAL TUO CONTERRANEO PASSEROTTO68
COME GIà TI ACCENNAVO SAREBBE IL CASO DI INCONTRARCI ED ALLORA ALTRE KE A VEDERLA DA VICINO UNA FJR SAREI DISPOSTO, ESSENDO SICURO DI TROVARMI DAVANTI A PERSONA KE TRATTEREBBE QUALSIASI MOTO COME SE FOSSE LA SUA, A FARTENE PROVARE ANCHE UN PICCOLO ASSAGGIO. NON MI DISPIACEREBBE IL CONTRARIO.
SI POSSONO MATURARE GUIDIZI CONSISTENTI SOLO ATTRAVERSO ESPERIENZE DI FATTO.
SALUTI!!!! PASSEROTTO68
-
Ciao Passerotto68. ben ritrovato a te !!! Come ti ho detto nella mia mail appena sarò di nuovo in possesso della mia motona sarà mia cura contattarti per incontrarci, tanto il tuo numero ce l'ho. Come tutti i motociclisti sono un pò geloso delle mie moto ma siccome credo che come chi ha una Pan anche chi ha una FJR sia un Motociclista, sono "quasi" certo che non avrò grossi problemi nell'affrontare un scambio :wink:
Lo so che la FJR è una moto potente ... ma non ti aspettare di dover guidare uno spooter ... :lol: