FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 11/04/2006, 12:01:08
-
Domenica ero a Marina di Ravenna. erano le 17.00. Alle 19.30 dovevo essere al lavoro. Ho salutato un gruppo di amici e dopo due isolati e un po' di traffico mi sono trovato uno scooter davanti molto indeciso se fermarsi o continuare. Dopo un po' mi sono rotto e l'ho tamponato :) .
Risultato:
Specchietto destro e braccetto superiore destro del parabrezza spezzati. leggera abrasione della protezione del fanale destro che molto probabilmente ha salvato il fanale stesso.
Allo scooter (un honda jazz 250) è andata peggio in quanto gli ho aperto la carena posteriore in due. Nessuno è caduto e nessuno si è fatto male, ma mi tocca aspettare 10 giorni circa per i pezzi di ricambio e sembra che stia venendo fuori il sole. Mannaggia!
Ciao tutti
-
Cavolo! :shock:
E poi dicono che gli spooter sono come le moto, questa e la prova che le moto son più dure :twisted: e i piloti più decisi troppo decisi :mrgreen:
Meno male che non vi siete fatti niente!
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E' molto simpatico il tuo modo di affrontare l'incidente.....pero' proprio un wc su due ruote, dovevi tamponare.....hahahhahahh
Comunque la gente e' diventata completamente irrresponsabile !!! anch' io domenica ho rischiato un'incidente, per colpa di una vecchia rinsecchita truccata da pornostar con una 500 fiat nuovo tipo che, con il cervello spento, a pensato bene di non fermarsi allo stop della via da dove proveniva, e tanto meno di darmi la precedenza sulla rotonda di una strada provinciale. Ho pensato bene di inseguirla e non ci crederete era pure al telefono che se la rideva !!! sta S.....A
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
-
Di gente persa al volante si trova sempre più spesso, purtroppo! Dai Roberto, vedrai che 10 giorni passano più in fretta di quanto pensi ;)
-
Roberto! Che prepotenza, da te non me lo sarei mai aspettato! ;-) ;-)
Spero che l'attesa passi in fretta, intanto non vi siete fatti nulla ed è un bene.
Un saluto e a presto..
-
Che periodo del cavolo! un sacco di gente ha avuto incidenti o incidentini e speriamo che finisca qui. I miei auguri anche a te: bene che non si sia fatto male nessuno. Passerà presto
Franco
-
Leggo soltanto ora del Tuo incidente! Per fortuna senza conseguenze. FregaTene! Un abbraccio. Massimo.
-
propongo di organizzare viaggio a Lourdes con breve immersione della beneammata e consiglio gargarismi x i piloti,Franco pensera' ad organizzare il tutto.
-
mi dispiace per l'incidente ma certa gente bisognerebbe passarci sopra con un Hummer.
ciao
-
mi dispiace per l'incidente ma certa gente bisognerebbe passarci sopra con un Hummer.
ciao
Mi sa che si rimarrebbe proprio in pochi .................comunque, Roberto,
ieri era Natale domani e' Pasqua .....dieci giorni volano via
Cesco
-
Mi piacciono da morire queste cose!!!! Ti dicono che ci vuole tempo per i pezzi di ricambio e poi dopo 4 giorni ti telefonano che sono già arrivati. Caaavolo che f***ta. Oggi si montano i pezzi, e domani si monta la moto. Mi dispiace ma non ci sono per nessuno!!!!!! CIAAOOOOO!!!
Ps: oops! Scusate grazie a tuttiiiii
-
Niente più frullati alla mattina Roberto.....ti danno troppa energia :wink: