FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: Franco - 27/11/2015, 18:39:40
-
Ciao a tutti "ragazzi" FJRisti e similtali come me.
Credo di dovermi ripresentare, anche se i più stagionati del club si ricorderanno di me e di qualche raduno da me organizzato agli esordi.
Vorrei riprendere i contatti e dirvi qualcosina di me, visto il tempo passato dal mio ultimo post.
Sto andando il più lentamente possibile verso i 62 anni e qualcosa non deve funzionare bene nei miei freni perché non riesco a decelerare. Curo personalmente u a zia disabile in casa per cui sono molto inchiodato nell'uso della moto, attualmente una BMW K 1600 GT. Cerco di concentrare i miei periodi di moto, quindi ad esempio quest' estate ho fatto in moto il Camino de Santiago, fino a Finisterrae in Spagna, ritornando per tutta la costa nord, ritornando naturalmente dalle Alpi francesi perché a Verdon, Route Napoleon e Grandes Alpes non si dice mai di no; credo che sia anche vietato a livello biblico come sacrilegio mortale.
Per chi non mi consce, vorrei dire che mi ero guadagnato l' ingresso al club per aver posseduto 2 FJR, un MY 2004 folgorato da un imbecille automobilista francese sulla via del Nürburgring e venduto come rottame con me che mi sono salvato miracolosamente con un piede un po' gonfio, ed un bellissimo MY2007 blu. Prima di quueste una serie di belle moto e, dopo di queste, idem.
Mi stanno capitando delle cosine un po' strane che cerco di riassumere qui:
- Dopo 30 anni che non la vedo, ho ritrovato il grande, unico, vero amore della mia vita, per cui mi sposerò ad inizio estate. E' una storia estremamente romantica, da film. In più di 30 anni abbiamo scoperto di non esserci mai lasciati ma, vedendola bene, direi che merito l'onore delle armi per aver resistito tanto prima della capitolazione.
- La tizia è una giovinetta 59enne di Barcellona, per cui mi trasferirò là a gennaio portandomi appresso la zia. Abbiamo una bella casa a 10 min. dalla spiaggia in zona Sagrada Familia. Ritornerò qui spesso per il mio lavoro di consulente
- Tirerò su una società a Panama, tanto perché le complicazioni non bastano mai, ma quella la vedo lontanina per un fuoriporta motociclistico
Non vi tedierò oltre, però appena mi installerò lascerò qui le mie coordinate. Se, infatti, voleste organizzare qualcosa in Spagna ed io ci sarò sarò lieto di darvi una mano e, eventualmente, accompagnarvi. Sarebbe un piacere, io non dimentico i bei momenti passati insieme e mi dispiace che tanta gente non bazzichi più il forum come me.
Ciau, neh?
Franco (Vecmazz)
-
Accidenti Franco: è davvero un film :) Grazie per averci aggiornati sulla tua vita!
Quando vorrai sai dove trovarci, sperando di essere anche noi venire a trovare te! ;)
In bocca al lupo per tutto :)!
-
Ciao Franco , è passato veramente un sacco di tempo. Benvenuto e auguri per tutto.
-
Ciao Franco, ricordo perfettamente il giro che hai organizzato nelle risaie del Novarese-Vercellese con visita al Mulino ad Acqua di Fontanetto Po'.
Lo scorso anno sono anche ritornato e ne ho approfittato per comperare nuovamente il fantastico riso di quella zona.
Sono quindi abbastanza "stagionato" per ricordarmi perfettamente di te (io i 62 li ho già fatti)
Ogni bene per la tua nuova avventura di vita.
-
Caro Franco,
Di tanto in tanto ci si riincrocia sempre con grande entusiasmo.
Felicissimo di apprendere Tue Buone nuove, tante affettuose felicitazioni.
A presto risentirci o riaverci.... Mai dire mai... E tu ne sai qualcosa...
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68
-
;) Ciao quindi ribenvenuto ;)
-
Non ci conosciamo e me ne dispiace, certo che la vita vera si fuma qualunque telenovela... non so se ci sara' modo di incrociare le traiettorie, ma ti faccio i migliori auguri per tutto. Arrivederci chissa'! In bocca al lupo ;)
-
Ciao Franco, anche se non ci conosciamo per me è sempre un piacere leggere i tuoi post.
Rimango in attesa di tue news. :)
-
Bentornatissimo Franco, complimenti ed auguroni per la tua commovente storia d'amore. Ricordo con grande piacere il "mare a specchi" che hai organizzato in modo impeccabile. Ad maiora!!!!
-
Anch'io non ho avuto il piacere di conoscerti, volevo farti i miei complimenti perché dal tuo post traspare grande emozione.
Mi permetto di augurarti il meglio e spero vivamente di fare la tua conoscenza..................Italia o Spagna per me cambia poco.
Tante belle cose !
-
Bentornato Franco e in bocca al lupo per la tua vita. ciao ciao
-
Grazie a tutti ragazzi. Rinnovo la mia disponibilità per la Spagna promettendomi, quando possibile, di partecipare ancora ad un vostro (nostro) raduno.
-
Ciao Franco e' un vero piacere risentirti..........ricordo perfettamente tutti i raduni da te perfettamente organizzati ..mi auguro di rivederti presto,
-
ciao franco tanti auguri per tutto
-
Ciao Franco, ri-benvenuto :)
-
Ciao Franco, la famiglia FJR ti riaccoglie a braccia aperte :D
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Franco, è un po' che non ci si vede, chi sa, magari in Spagna potrebbe essere una buona occasione.
Un augurio per la tua nuova avventura .
Bond............
-
Non sapete che piacere mi farebbe rivedervi: adesso sto trigando fra cambi di attività, di indirizzo, di vita ecc ecc. Con tutti questi cambi sceglierò come pseudonimo "Shimano" mi sa (oggi è il festival delle battutine) :D . Conoscete la mia mail. In principio in luglio sono in Italia per un giro in moto in centro Italia ed in agosto starò a Barcellona con qualche stacco al mare. ;) La mia mmail l'avete, credo, qualcuno ha ancora il mio tel. che è sempre lo stesso.
Franco
-
Bella storia, e ri-benvenuto nel club, Spagna bellissima.