Ciao sono Davide della provincia nord-est di milano zona trezzo s.a. ,ho 31 anni,imprenditore con tre grandi passioni:moto (sono sempre stato solo yamahista),musica (sono chitarrista in una band),e la mia famiglia,mia moglie ,e tra poco il nuovo arrivo.....un bimbo!
Proprio per quest'ultima ragione ho deciso di rinunciare per un po'alla mia amata fjr che ho messo in vendita nella sezione degli annunci...se dovesse interessare.....e' veramente nuova,l'abbiamo usata io e mia moglie solo per vacanze estive,abbiamo fatto 16350 km in giro per l'europa,dai castelli della loira all'austria,all'ungheria,alla foresta nera.Quante emozioni....
E vi dico una cosae la mia prossima moto sara'.....l'fjr....magari 2010!chissa' come sara'!!!!!!
Inoltre se foste interessati ad ingaggiare la mia band per serate in locali o motoraduni vi dico che genere facciamo:dai deep purple ai metallica,ac/dc,e molti altri,dal metal al grunge ma anche blues ,suoniamo da un bel po' di anni.E tra non molto potrete anche visitare il nostro sito (che non e' ancora pronto....ma lo sara'!)
www.pressionesonora.com.
Godetevi l'fjr .......un abbraccio!