Ciao Elio,
scusa se intervengo sul tuo post, ma non vedo il motivo per cui devi arrabbiare.
Se leggi il primo post di AL58 "Facciamo una classifica
(se vi va' per divertirsi un po') del kilometraggio fatto annualmente, da ciascuno di noi. Non ci sono premi, quindi non fate i furbi

a meno che la nostra Presidentessa non voglia contribuire

"
Non siamo qui per costringere i soci a fare kilometri di strada che non vogliono fare. Questo genere di post nascono con una certa frequenza, perché i soci vogliono condividere qualche cosa che li accomuna "il viaggio in moto".
Lo stesso TT organizzato dal direttivo a cui anch'io partecipo, ha il semplice scopo di invogliare i soci come me, che non hanno molta esperienza, a visitare luoghi meravigliosi in Italia e all'estero. Partecipo per il solo piacere di condividere le mie poche esperienze, sapendo benissimo che non vincerò nulla, ma che importa

.
Come puoi vedere, a differenza dei tuoi ex amici, qui nessuno si vanta o si vergogna per i kilometri che ha fatto, tutti hanno voluto semplicemente condividere quello che fanno normalmente (da 4000 a 50.000 KM).
Elio spero di non averti offeso, però mi dispiace quando un socio prende di petto qualche iniziativa organizzata da altri, che non condivide, comunque apprezzo che anche tu hai voluto esprimere e
condividere il tuo pensiero su questa piccola e innocente iniziativa.
SALUTI
Andrea1970