La moto e la tecnica > Prove e test

Fjr AE

<< < (3/3)

LinoR1:

--- Citazione da: LazyBear - 26/02/2015, 16:31:35 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2015, 16:23:12 ---Da quello che ho capito ad Antonio interesserebbe un confronto tra le sospensioni classiche ( versione A) e quelle a steli rovesciati con regolazione elettronica ( versioni AE e AS) dell'ultima generazione di FJR...

--- Termina citazione ---
Mi era chiaro, ma in mancanza di una recensione specifica... occorre quindi che ci incontriamo quanto prima di persona, ci scambiamo la moto per una giornata ed avremo DUE recensioni presentate da due visuali simmetriche... in altre parole ti aspettiamo al Nazionale! ;D

--- Termina citazione ---
Un motivo in più per far oltre 2.000 Km ;D

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2015, 18:19:45 ---
--- Citazione da: LazyBear - 26/02/2015, 16:31:35 ---... occorre quindi che ci incontriamo quanto prima di persona, ci scambiamo la moto per una giornata ed avremo DUE recensioni presentate da due visuali simmetriche... in altre parole ti aspettiamo al Nazionale! ;D

--- Termina citazione ---
Un motivo in più per far oltre 2.000 Km ;D

--- Termina citazione ---

Michele, occhio...non vorrei che la moto che ti farà provare Lino fosse quella su cui è seduto nel suo avatar...  :D :D
Lamps
(Dài Lino, cerchiamo finalmente di conoscerci!)
Ri-lamps ;)

LazyBear:

--- Citazione da: lucabu - 26/02/2015, 19:22:50 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2015, 18:19:45 ---
--- Citazione da: LazyBear - 26/02/2015, 16:31:35 ---... occorre quindi che ci incontriamo quanto prima di persona, ci scambiamo la moto per una giornata ed avremo DUE recensioni presentate da due visuali simmetriche... in altre parole ti aspettiamo al Nazionale! ;D

--- Termina citazione ---
Un motivo in più per far oltre 2.000 Km ;D

--- Termina citazione ---

Michele, occhio...non vorrei che la moto che ti farà provare Lino fosse quella su cui è seduto nel suo avatar...  :D :D
Lamps
(Dài Lino, cerchiamo finalmente di conoscerci!)
Ri-lamps ;)

--- Termina citazione ---
:D ;D

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 26/02/2015, 19:22:50 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2015, 18:19:45 ---
--- Citazione da: LazyBear - 26/02/2015, 16:31:35 ---... occorre quindi che ci incontriamo quanto prima di persona, ci scambiamo la moto per una giornata ed avremo DUE recensioni presentate da due visuali simmetriche... in altre parole ti aspettiamo al Nazionale! ;D

--- Termina citazione ---
Un motivo in più per far oltre 2.000 Km ;D

--- Termina citazione ---

Michele, occhio...non vorrei che la moto che ti farà provare Lino fosse quella su cui è seduto nel suo avatar...  :D :D
Lamps
(Dài Lino, cerchiamo finalmente di conoscerci!)
Ri-lamps ;)


--- Termina citazione ---
:D :D :D
No ragazzi tranquilli

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa