Ciao Antonio, io ho una FJR AE acquistata a Settembre 2014, non posso fare un confronto con la versione base perché non l'ho mai posseduta, provengo da una Honda VFR Vtec, ma posso dirti che la moto è fantastica, molto stabile anche alle alte velocità con e senza passeggero, in montagna si piega senza avvertire nessun problema di stabilità, insomma ho trovato che sia una moto molto equilibrata. Regolo le sospensioni in funzione del carico e del percorso e devo dire che non è mai andata in crisi, forse perché le sospensioni lavorano bene, forse perché ha un eccellente telaio, non ho lunghe esperienze su moto di questo segmento, ma ti posso dire con certezza che ho provato un settaggio non idoneo durante la marcia e l'ho sentito subito per cui potrei affermare che l'elettronica fa il suo dovere.
L'unica nota negativa, a mio avviso, sono i pneumatici Bridgestone di serie che non sono performanti come Metzeler o Dunlop per cui non vedo l'ora di sostituirli, ma per il resto sono stracontento.
Se ti serve sapere altro, non esitare a contattarmi.....
Saluti
Francesco