Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ANNUNCIO EMOZIONANTE  (Letto 2294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ANNUNCIO EMOZIONANTE
« il: 20/03/2006, 15:09:07 »
Mandi amis,

Mi tremano le mani tanto da non permettermi di usare correttamente la tastiera e non nascondo che ho gli occhi lucidi, anzi di più. Vi domanderete ma cosa sarà mai successo? Ebbene è successo questo: La sera di venerdì scorso, come di consueto arriva mia figlia con il marito, si sono sposati lo scorso giugno, prende un pacchetto regalo dalla borsa e me lo cede, il tutto senza alcuna espressione. Io mi domando ma che roba è, non è una festa, non è il compleanno, quest’iniziativa a cosa è dovuta non lo so. Poi ripensandoci dico ah, forse è per la prossima festa del papà, ma era presto. Intanto comincio ad aprire la confezione, giunto all’ultimo lembo di carta, sono sempre più incuriosito, strappo e noto che è un libro, un libro che resterà per sempre nella mia memoria, il titolo era “Arrivano i nonni”. Mia figlia mi annunciava di aspettare un bambino. In quel momento sono entrato in un’altra meravigliosa dimensione, le gambe mi tremavano e i miei occhi si sono colmati di lacrime. Con l’aiuto di Dio fra otto mesi circa, mi sembra anche ridicolo dirlo, ma diventerò nonno. Ho voluto dividere con voi questo felice aneddoto della mia vita che credo resterà per sempre scolpito nella mia testa. Vi abbraccio tutti con un gigantesco mandi. Marius

PS Cosa ne dici Fabio, scusami se ti ho tenuto sulle spine, ma se cominciavo a parlare ieri non l’vrei più finita. Anzi ringrazio te  l’amico Willi, il Luca di Gorizia con l’amico, e i nuovi amici conosciuti per la prima volta Luca/Silvia e Renato. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/03/2006, 15:18:45 »
tanti auguri NONO

Eugenio

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/03/2006, 15:25:03 »
Io un po' più in piccolo ho provato la stessa cosa quando mi hanno detto che sarei diventato zio ... a me ha fatto anche un effetto particolare quando la prima volta mia nipote ha detto "zio Fabio ..." :)
Per queste notizie si rimane piacevolmente sulle spine ;)
Un abbraccio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/03/2006, 15:42:36 »
Ecco una di quelle poche cose nella vita che vale la pena di ricordarla per sempre.
Grazie per averci raccontato questo piccolo grande momento che rende felici anche chi non si conosce personalmente.
Un mondo di auguri, sopratutto alla futura mamma e al nascituro.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/03/2006, 15:45:49 »
Ciao Marius... che bella emozione che deve essere! Congratulazioni! :-)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20/03/2006, 16:01:02 »
Milioni di auguri di ogni felicità futura al nascituro, ai genitori e al felicissimo nonno. Il bello della cosa è che mi sa proprio che questo avvenimento farà sentire più giovane anche te e questo è quanto ti auguro di cuore.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/03/2006, 16:12:14 »
:oops:  :oops: sniff...mi sono commossa!!!
Un mondo di felicità!!! Chissà tua moglie!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/03/2006, 16:33:21 »
Tantissimi auguri e congratulazioni anche ai futuri genitori...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 20/03/2006, 17:26:00 »
Vi ringrazio di cuore tutti quanti. Averlo diviso con voi questo momento fa moltiplicare la mia gioia. Io sono un pò sentimentale, e per me il forum fatto di brave persone quali voi tutte siete, è come una grande famiglia con la quale condividere gioie e dolori. E' comunque una sensazione  strana, tanto strana ma meravigliosa. mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 20/03/2006, 17:53:21 »
Congratulazioni Nonno!
Credo che una delle gioie più grandi per un papà sia vedere la propria famiglia crescere crescere crescere.
Grazie a te per aver condiviso con noi questa tua gioia!
Tanti auguri ai futuri genitori!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20/03/2006, 17:59:12 »
Auguroni di cuore anche da parte mia.
E visto che diventerai nonno, ricordato che con il/la nipote ti puoi permettere tutto quello che a malincuore da genitore non è permesso :wink:  :wink:

Lemmelemme56

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20/03/2006, 18:36:20 »
La vostra bontà comincia a farmi balbettare anche la mente. Significa che quando verrete al mandi tour vi farò assaggiare la famosa birra da me prodotta e per la quale è nato il "mandi tour" marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 20/03/2006, 19:29:19 »
Complimenti al nonno e alla nonna, alla mamma e al papà!!!!!!

Ciao.
carlo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 20/03/2006, 19:59:01 »
Citazione da: "Marius"
Significa che quando verrete al mandi tour vi farò assaggiare la famosa birra da me prodotta e per la quale è nato il "mandi tour" marius


Queste sì che son parole sante!!!

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 20/03/2006, 20:40:25 »
Congratulazioni anche da parte mia e mi raccomando ...........se vuoi segui il consiglio di mia madre(nonna dei miei figli) :voi cresceteli, io me li godo
Ciao
Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20/03/2006, 21:48:04 »
Augurissimi ai futuri nonni ed ai futuri genitori!!!!!!!!!!!!!
Gero

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20/03/2006, 22:40:59 »
si dice che ai nipoti si vuole più bene che ai figli presto tu ci potrai rispondere sono sicuro che è una felicità grandissima tantissimi auguri non lo viziareeeeeeeeeeeeee (vizialo non ti preuccupare)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20/03/2006, 23:42:44 »
Marius, leggendo le tue righe mi sono emozionato tantissimo, sarà che anche io ho l 'età del nonno, ma ho apprezzato molto la tua decrizione.
Auguri e congratulazioni a tutti.

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21/03/2006, 08:32:25 »
Ancora tante ma tante grazie. Auguro a tutti voi questa gioia che ritengo unica e mi sento di di dare ragione a quanto detto da Marcellone. Mandi Marius

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO EMOZIONANTE
« Risposta #19 il: 21/03/2006, 11:54:00 »
Congratulazioni da parte mia. Anche se diventare nonni significa essere avanti negli anni, è una bella soddisfazione. Io sono già nonno di 6 nipotidi cui gli ultimi due sono 2 gemelli, ma io sono più vecchio ( Renatoilvecchio).
 A presto.   Renatoilvecchio - PD

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21/03/2006, 14:23:43 »
auguri nonno, e vedrai quando nascerà,
i miei genitori quando è nato mio figlio (Giorgio) sono letteralmente impazziti. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23/03/2006, 11:38:11 »
Che bello !
Ma allora è vero che abbiamo una moto da nonno... ahahahah.
Beh dai io non sono nemmeno papà... ma ci sto lavorando...
Anyway, bello il modo per dirlo, sottile ma simpatico...

Augurissimi, prepara il seggiolone per l'FJR :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23/03/2006, 12:00:58 »
Congratulazioni vivisssime!!!!
E' la cosa che piacerebbe tanto vivere a mia suocera.......ma è ancora presto....purtroppo per lei.!
un consiglio da parte della mia compagna: VIZIALO.VIZIALO.VIZIALO VIZIALOOOO!!!!!!!!!
come dice lei l'amore di un nonno a volte supera quello dei genitori.....
Max

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 23/03/2006, 18:32:31 »
Renato! non vale! tu sei imbattibile e fuori concorso!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24/03/2006, 14:12:26 »
Citazione da: "Kevlar"
...Ma allora è vero che abbiamo una moto da nonno... :-)


E' solo una diceria, le nostre statistiche parlano da sole  :oops:

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25/03/2006, 07:42:36 »
Ancora grazie di cuore a tutti. Appronterò il seggiolino per l'fjr, seguirò il consiglio sicuramente. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/03/2006, 07:43:33 »
Ancora grazie di cuore a tutti, appronterò il seggiolone per l'fjr, seguirò scrupolosamente il comsiglio. Mandi Marius