....Salve Amici
è con grande piacere che trovo la vs ottima accoglienza malgrado la mia gaffe iniziale
Ho trovato in voi le parole dell'amicizia e della "colleganza" tra possessori dell'FJR !!
Allora il punto è questo... Lino risponde in maniera esatta...Si può tranquillamente venderla per comprarne una NUOVA !! Esatto !
E così rispondo anche a Felser che mi chiedeva in merito... Beh..la scorsa estate ho avuto modo di provare l'ultima versione...e mi ha colpito immediatamente... I pregi del mio modello con i "difetti" eliminati o cmq migliorati.. Bel colpo riuscire a comprarla, anche se purtroppo il gap ragazzi è ENORME ...e mi chiedevo se poi alla fine valesse la pena di metterci sopra circa 12mila euro per avere la stessa moto seppur "aggiornata e corretta"....Credo che con quei 12mila potrei fare il giro del globo con la mia motona perfettamente efficiente.
E così volevo sondare un pò il mercato anche se mi rendo conto che la nostra amata non è particolarmente apprezzata.
Vediamo se riesco a postare qualche immagine, cosicchè il "puntiglioso" Nikon (
) riesca ad identificare il mio m.y.
Un ringrazio al Centaedo ...ed infine al Lazybear...per la vs cortesia e per doveroso rispetto di gerarchia