Vi ringrazio tutti,dalle vostre frasi percepisco incitamento a proseguire una strada ed è quello che farò.Non abbasserò la guardia perché i risultati non vengono da un banco lavoro di 5m ma dalle mie mani,dalle mie idee,dal mio modo di fare.Questo che ho fatto mi aiuterà a lavorare meglio,a stancarmi meno,a sporcarmi meno.
Per Comelca: fregato!il bagno c'è piccolo/funzionale/pulitissimo...non mi è sembrato appropriato porlo in evidenza.
Per Francesco68: non essere invidioso,l'invidia è la vendetta degli incapaci e questo non ti riguarda.Pensa che un giorno avrai anche tu la tua "sala operatoria",che è solo questione di tempo e di opportunità.Quello che sai fare non lo descrive l'officina,potresti essere un mostro che opera in un buco,resti un mostro.Meglio che un'incapace che ha pagato 800-1000 euro per volta per avere un'attestato (che non viene negato a NESSUNO) e che attesta solo che ci sei stato e che hai pagato,da dimostrare se hai capito la materia in questione.Sii orgoglioso di quello che sai fare,dove lo fai è un dettaglio.