...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai....
Vedi Dante comè strano il mondo? C'è gente che paga ORO per avere una moto in serie superlimitata e potersi differenziare dal volgo... e poi non possono usare la moto perchè se no si rovina o, peggio, ti molla per strada :twisted:
Noi invece che abbiamo sotto il sedere il meglio della produzione mondiale in termini di sport-tourer, la paghiamo (relativamente) poco, e siamo bistrattati perchè non siamo una moltitudine? :shock:
Caro Gian, dopo la prova della R1200GS di DueRuote che fa vedere come ti si può DISINTEGRARE il cuscinetto del primario del cambio (accaduto anche a un mio amico, tra parentesi) e quella di Motociclismo che compara forcella tradizionale, Telelever e Duolever, penso non ci sia più niente da aggiungere.
Tra parentesi, le uniche BMW senza problemi che ho incontrato in viaggio erano nuove, ricordo una RT con 50.000 km e ammortizzatore e paraolio cardano ANDATI (e si era in Africa). La mia vecchia FJR, a 46.000 km, andava come un orologio e non faceva neanche rumore di meccanica.
Che dire? E' una vita che preferisco la sostanza all'apparenza...perché cambiare a 40 anni? :roll:
P.S.: il Marketing di BMW Italia continua a mandarmi inviti per provare loro moto...mi sa che gli scrivo...