Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 1837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
Avvistamenti
« il: 14/03/2006, 18:19:34 »
Qualcuno putacaso (non è spagnolo né veneto) si riconosce quale proprietario della FJR modello 2003-2005 color silver storm parcheggiato a Recco verso le 13,00 domenica scorsa nella piazzetta antistante il mare?

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/03/2006, 12:26:59 »
Mi sa che non era nessuno di noi!

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/03/2006, 13:29:39 »
Già, ci sono ancora diverse fjr allo stato brado

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15/03/2006, 14:25:28 »
Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/03/2006, 15:59:11 »
anch'io, guarda, sono preoccupatissimo, non ci dormo la notte

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/03/2006, 17:07:45 »
Ah è per questo che di notte Franco rimani alzato ululando alla luna???
 :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15/03/2006, 17:09:30 »
SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/03/2006, 20:50:34 »
Citazione da: "emirast"
Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)


Guarda...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai. Nel qual caso, ti pregherei di comprare un BMW, comprarti abbigliamento stessa marca al teflon anti-moscerini e...andare sui siti per motociclisti-fotocopia buoni solo per la pubblicità.  :roll:

Oh!!! Quando ci vuole, ci vuole!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/03/2006, 20:51:27 »
Citazione da: "Sarix"
SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:


Ci tengo a dire che il titolo è dato sulla base del numero di post...non la loro qualità... :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/03/2006, 23:17:29 »
Citazione da: "Dante"
...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai....


Vedi Dante comè strano il mondo? C'è gente che paga ORO per avere una moto in serie superlimitata e potersi differenziare dal volgo... e poi non possono usare la moto perchè se no si rovina o, peggio, ti molla per strada  :twisted:
Noi invece che abbiamo sotto il sedere il meglio della produzione mondiale in termini di sport-tourer, la paghiamo (relativamente) poco, e siamo bistrattati perchè non siamo una moltitudine?  :shock:

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 16/03/2006, 08:05:25 »
AAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUHHHHH!!!!!!

Franco

___________________________________________________
Where wolf? there wolf, and there castle! (young Frankensein)
Errare Humanum Ovest

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 16/03/2006, 08:09:49 »
Dal concessionario:

"meccanico! ho la moto che fa guruguruguruguru!, è grave?"

"Nooooo, è il motore che fa così quando diventa ufficiale...."

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 16/03/2006, 09:43:41 »
Citazione da: "Franco"
Dal concessionario:

"meccanico! ho la moto che fa guruguruguruguru!, è grave?"

"Nooooo, è il motore che fa così quando diventa ufficiale...."

Franco


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Visitatore
Non ho mica la faccia da BMW. La moto e jap, l'auto tedesca.
« Risposta #13 il: 16/03/2006, 14:40:20 »
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "Sarix"
SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:


Ci tengo a dire che il titolo è dato sulla base del numero di post...non la loro qualità... :lol:

  • Visitatore
Se arriva in concessionario sarà la prossima yamaha.
« Risposta #14 il: 16/03/2006, 14:42:06 »
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "Sarix"
SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:


Ci tengo a dire che il titolo è dato sulla base del numero di post...non la loro qualità... :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 16/03/2006, 15:25:32 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "Dante"
...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai....


Vedi Dante comè strano il mondo? C'è gente che paga ORO per avere una moto in serie superlimitata e potersi differenziare dal volgo... e poi non possono usare la moto perchè se no si rovina o, peggio, ti molla per strada  :twisted:
Noi invece che abbiamo sotto il sedere il meglio della produzione mondiale in termini di sport-tourer, la paghiamo (relativamente) poco, e siamo bistrattati perchè non siamo una moltitudine?  :shock:


Caro Gian, dopo la prova della R1200GS di DueRuote che fa vedere come ti si può DISINTEGRARE il cuscinetto del primario del cambio (accaduto anche a un mio amico, tra parentesi) e quella di Motociclismo che compara forcella tradizionale, Telelever e Duolever, penso non ci sia più niente da aggiungere.

Tra parentesi, le uniche BMW senza problemi che ho incontrato in viaggio erano nuove, ricordo una RT con 50.000 km e ammortizzatore e paraolio cardano ANDATI (e si era in Africa). La mia vecchia FJR, a 46.000 km, andava come un orologio e non faceva neanche rumore di meccanica.

Che dire? E' una vita che preferisco la sostanza all'apparenza...perché cambiare a 40 anni? :roll:

P.S.: il Marketing di BMW Italia continua a mandarmi inviti per provare loro moto...mi sa che gli scrivo...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16/03/2006, 17:41:53 »
P.S.: il Marketing di BMW Italia continua a mandarmi inviti per provare loro moto...mi sa che gli scrivo...[/quote]

Anche a me ne arriva a pacchi, quasi quasi vado alla BMW di padova per sapere quanto costano le FJR che hanno in vetrina :lol:  :lol:  :lol:

Che b*****o che sono!! :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16/03/2006, 22:18:52 »
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "emirast"
Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)


Guarda...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai. Nel qual caso, ti pregherei di comprare un BMW, comprarti abbigliamento stessa marca al teflon anti-moscerini e...andare sui siti per motociclisti-fotocopia buoni solo per la pubblicità.  :roll:

Oh!!! Quando ci vuole, ci vuole!!!  :twisted:


Bravissimo
 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 17/03/2006, 08:20:07 »
Vedo che il mondo fjr1300 è molto suscettibile, un pò di autoironia fà bene. Comunque sono d'accordo con voi che è meglio la sostanza che l'apparenza, se volevo comprare una BMW e mascherarmi con i suoi accessori, frequentavo un sito BMW, e non Yamaha (Marca che mi ha dato le ultimi 4 moto). Fra 10 gg dovrei avere una fjr 1300, se il concessionario è di parola, poi attendo d'incontrare alcuni di voi a qualche raduno elittario. Saluti emilio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17/03/2006, 14:46:14 »
Emirast... non preoccuparti... qui sono molto sanguinei quanto gli tocchi la moto!!!!!
Eh non ti dico quando parlano del mio ciccio motorizzato :twisted: ..sono delle serpi!!! Tiè!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 17/03/2006, 23:00:20 »
Citazione da: "emirast"
Vedo che il mondo fjr1300 è molto suscettibile...


Non te la prendere... si fa per scherzare, sai, un po' di sano campanilismo, SIAMO COSI' POCHI!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 18/03/2006, 07:50:28 »
...ma abbondanti

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21/03/2006, 20:45:07 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "emirast"
Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)


Guarda...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai. Nel qual caso, ti pregherei di comprare un BMW, comprarti abbigliamento stessa marca al teflon anti-moscerini e...andare sui siti per motociclisti-fotocopia buoni solo per la pubblicità.  :roll:

Oh!!! Quando ci vuole, ci vuole!!!  :twisted:


Bravissimo
 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P


Caro Marcello...tu si che mi capisci...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21/03/2006, 20:47:16 »
Citazione da: "Sarix"
Emirast... non preoccuparti... qui sono molto sanguinei quanto gli tocchi la moto!!!!!
Eh non ti dico quando parlano del mio ciccio motorizzato :twisted: ..sono delle serpi!!! Tiè!


Guarda...se mi toccano la fidanzata...mi inc...o meno di quando criticano Amore Mio (e si sa a chi/cosa mi riferisco)...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21/03/2006, 20:50:19 »
Citazione da: "emirast"
Vedo che il mondo fjr1300 è molto suscettibile, un pò di autoironia fà bene. Comunque sono d'accordo con voi che è meglio la sostanza che l'apparenza, se volevo comprare una BMW e mascherarmi con i suoi accessori, frequentavo un sito BMW, e non Yamaha (Marca che mi ha dato le ultimi 4 moto). Fra 10 gg dovrei avere una fjr 1300, se il concessionario è di parola, poi attendo d'incontrare alcuni di voi a qualche raduno elittario. Saluti emilio


Fratello, è con il cuore ricolmo di gioia che ti accogliamo tra di noi. La nostra è una setta piccola, salda nella propria fede...e molto, molto ospitale.  8)

Certo, abbiamo le nostre opinioni. Non possiamo negarlo, ecco... :oops: