La moto e la tecnica > Prove e test

my 2008 prime impressioni

(1/2) > >>

sortemia:
un saluto a tutti gli amici bikers.
eccomi qui, nuovo del forum e nuovo utilizzatore della fjr:
ieri mattina mi è capitato di fare una passeggiata a bari e ho avuto il piacere di provare la belva un po' più a lungo di quanto non faccia durante il giorno nei brevi tragitti casa/lavoro o altro.
diciamo subito che all'andata ho trovato del vento, con il parabrezza in alto il confort era straordinario solo che sui 140 e specialmente nei sorpassi di auto o camion sentivo qualche movimento, per il resto tutto bene. ho fatto una tiratina abbassando il parabrezza sui 210 per poi mollare, un po' per il timore di essere fotografato ed anche perchè la moto non la conosco ancora molto bene. anche qui tutto ok, una meraviglia.
per tutta l'andata velocità media 130-140.
al ritorno zero vento, velocità media con il parabrezza alto 160, una vera piuma, moto fantastica, dopo i 140 qualche vibrazione sulle pedane spariva completamente per lasciare posto ad una leggerezza di guida gradevolissima.
arrivo a casa consumando esattamente un pieno, km totali 320.
che dire, spero tanto di ripetere l'esperienza con una uscita più lunga, in ogni caso devo dire che trattasi davvero di una moto superba, confortevole, ti da un senso di aggredire la strada e ti senti proprio a tuo agio.
spero di non avervi annoiato ma era solo per farvi partecipi della mia prima esperienza con la fjr.
a la proxima.
hola a todo el mundo.

LazyBear:
Adesso che hai verificato le qualita' lungostradistiche della nostra amata, portala su qualche misto veloce o anche un po' piu' stretto... penso che avrai una bella sorpresa... ;)

sortemia:

--- Citazione da: LazyBear - 03/11/2014, 17:34:44 ---Adesso che hai verificato le qualita' lungostradistiche della nostra amata, portala su qualche misto veloce o anche un po' piu' stretto... penso che avrai una bella sorpresa... ;)

--- Termina citazione ---

ciao lazy,
in effetti non vedo l'ora di assaggiare qualche tornantino verso il pollino, magari approfittandone per fare una sosta...assaggio funghi... ah ah ah.
sono proprio curioso di vedere come me la cavo salendo in collina con la belva, spero, anzi sono certo che, come dici tu, mi divertirò di sicuro.
lampsssssssssssss

nikon:
anchio ho una MY 2008 da 3 mesi e l unico difetto è la mano destra che si informicola un po' dopo pochi km  in una strada tipo statale o autostrada...

ho letto qui delle modifiche

LinoR1:
Bene Maurizio, vedrai..... più Km percorrerai più a tuo agio ti sentirai. ;)
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa