Ciao Lino, per il radiatore ho solo cambiato la griglia, qui al nord il problema del riscaldamento eccessivo lo senti solo se la usi in città, cosa che faccio assai poco, oppure quando fai tanti tornanti in estate.
Oltretutto credo che la difficoltà di trovare qualcosa di maggiorato stia nel fatto che il ns. radiatore è interno alle carene , quindi ti obbliga a delle misure ben determinate.
Per il bauletto concordo con te, sotto l'aspetto estetico centra poco, ma in termini di utilizzo è più comodo, inoltre ne disponevo già, insieme a quello da 52 litri, dalla mia moto precedente e non aveva senso venderne due per poi aggiungerci oltre 300€ per acquistare quello originale, molto bello davvero, ma dal prezzo assolutamente sproporzionato, secondo me, oltre al fatto di avere una minore contenenza.
Ancora due cose vorrei fare , la prima assolutamente, ovvero il rifacimento della sella da SR Sellerie, anche per poter alzare la parte posteriore e rendere più comoda per mia moglie la posizione di seduta, e per seconda far riverniciare tutte le carene, anche perché il primo proprietario in alcuni punti le ha un po' rovinate, nulla di grave ed estremamente visibile, ma mi piacerebbe perfetta e di un altro colore.
A presto con l'augurio di poterci conoscere prima o poi, siamo molto distanti, ma con le ns. moto i chilometri si fanno con maggior comodità rispetto ad altre, per cui mai dire mai.
Comunque conosco abbastanza bene la tua bellissima ed accogliente regione, dove sono stato in ferie diverse volte, in camper, oltre ad averla frequentata per circa 4 anni per lavoro.
Grazie.