Parto allegando la email che ho inviato al Direttivo di questo Club Italia, per chi non mi conoscesse io sono Michele Burgio ex socio con il nickname di "ippica68"
Sono alla mia TERZA FJR1300 (2001/2009/2001) e vi chiedo scusa per il mio comportamente da Agosto 2013 in avanti, troppi problemi si sono accavallati e non ho più avuto modo di ragionare, sbagliando e ripeto sbagliando fortemente me ne sono andato sbattendo la porta a voi che proprio non c'entravate.
Ci sarà un altro mio gesto impulsivo? La vità non dà certezze ma un altro errore del genere non lo faccio e su questo avete la mia Parola che per me è Sacra!
Rientro perché più di qualcuno mi mancava nella mia vita di tutti i giorni, ho letto con dispiacere le polemiche ma non entrerò mai nel merito. Sono qui per le uscite di gruppo e i giri di più giorni, tutto il resto lo lascio al web.
So bene che nulla sarà come prima ma io rispetto voi come mi auguro di meritare altrettanto.
Michele, non lo faccio per rimarcare il passato, perché tanto non porterebbe a nulla, ma spero davvero che queste tue parole siano sincere. O meglio, so che ora sono sicuramente sincere; spero solo che restino tali e spero soprattutto che siano nei confronti di tutto il Club e di TUTTI i suoi soci.
Non avrebbe nessun senso per me se tu ricominciassi la tua avventura nel club portandoti dietro dei dissapori, dei dissidi nei confronti di qualcuno; lo so che non possiamo essere tutti amici fraterni, ma penso che proprio in questo momento un po' delicato, pur con le diverse e legittime posizioni di tutti, abbiamo bisogno di essere più coesi possibili e che non si creino fazioni.
Siccome credo di essere nel Club fra quelli che ti conoscono meglio, il mio invito non è - come dice lo Zio Henry - di contare fino a 10. Tu cerca di arrivare pure a 1000