La moto e la tecnica > Prove e test

Nuova TDM

<< < (5/8) > >>

passerotto68:
grande neo secondo me ancora la catena invece del cardano....
.....turismo=cardano!!!!

Saluti irpini.
passerotto68

lucabu:

--- Citazione da: passerotto68 - 20/10/2014, 16:57:58 ---grande neo secondo me ancora la catena invece del cardano....
.....turismo=cardano!!!!

Saluti irpini.
passerotto68

--- Termina citazione ---

Verissimo, però ... cardano=maggior peso e maggiori costi... questo non è un progetto nuovo, bensì una versione un po' più versatile della MT09...
Lamps

AL58:
Guardate che il cardano e' vero che per viaggiare e' comodo, ma non e' che se hai la catena vai dietro l'angolo. Perche' io con il VFR ho girato per tutta Europa, con po' di spray e via. E poi se si rompe la catena, cosa molto rara, la puoi accorciare, se ti molla il cardano vai a piedi.

lucabu:

--- Citazione da: AL58 - 20/10/2014, 17:40:57 ---Guardate che il cardano e' vero che per viaggiare e' comodo, ma non e' che se hai la catena vai dietro l'angolo. Perche' io con il VFR ho girato per tutta Europa, con po' di spray e via. E poi se si rompe la catena, cosa molto rara, la puoi accorciare, se ti molla il cardano vai a piedi.

--- Termina citazione ---
Infatti, è più che altro una scelta in base al peso e ai costi...
Lamps

felser:
Io preferisco il cardano per una questione di risposta del retrotreno sia in accelerazione che in scalata. Ho solo avuto moto col cardano, e le poche volte che ne ho provata una con la catena, mi sono trovato in grande difficoltà. E' stata una delle discriminanti che mi hanno fatto scegliere la FJR.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa