Anche se l'estetica è un po' troppo spigolosa, a me non dispiace. L'unica "mancanza" è il cardano, ma per quello c'è il Supertenerè.
Per quanto riguarda il motore, a chi avesse dubbi sul tre cilindri gli consiglio di provarne uno: potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso
. Certo, non avrà mai la "brutalità" di un 4 cilindri, ma comunque compensa ampiamente con un tiro ai bassi / medi quasi ineguagliabile, e l'allungo non manca di certo (la mia, che non cito per non creare altre discussioni
, arriva a 9.500 - 10.000 giri...e non credo che in molti arrivino così in alto con l'FJR) ed i consumi sono una gioia. Insomma è diverso, meglio in alcune cose e peggio in altre, però per un uso strettamente stradale non troppo esasperato a mio (modestissimo) parere è il compromesso ideale.
Comunque se non esagerano con il prezzo, secondo me potrebbe avere un buon successo, specialmente tra chi è interessato al genere ma ritiene "sovradimensionati" i vari GS, Supertenerè, Tiger Explorer ecc...