Moreno, scusami, ma sulla scia delle risposte al tuo intervento di apertura, non mi sembra il caso di rincarare la dose...
perchè come giustamente detto da Lino, uno poi le risposte se le va a cercare..!!! quindi, qualcuno di noi forse ha esagerato nella rudezza delle risposte, forse tu hai peccato di "presunzione"..??
ma molti di noi hanno tenuto i toni al giusto livello, rispondendoti che forse ..non è il caso di esordire con certi post....
comparazioni ce ne sono sempre state....
già detto in precedente mio intervento, parecchi soci hanno avuto GTR o altre moto diverse, ma mai nessuno ha spalancato porte diverse cosi come hai fatto tu!
mettiamoci un altro forse....(?) ci sono stati e ci sono alti e bassi nel forum e nel club...e forse...(?) a qualcuno di noi certe tue esternazioni possono suonare un pochino pesanti.
io andrei cauto con le tue ultime affermazioni sui soci, sul club etc ...rami secchi..
insomma non fare tu, l'offeso.!!!!!
perchè se vai in un bar di motociclisti dove gli altri hanno tutte delle HD ....e il tuo esordio è ...KAWASAKY ...un ALTRO PIANETA....forse, come minimo di mandano a C.......e, e non puoi nemmeno stupirti, perchè te la sei cercata......
quindi come detto qualche rigo fa....
sono contento che tu abbia una moto che ti piace...
ma non andare oltre, non serve a nulla e a nessuno, tanto meno a te
ancora buona strada...
ciao