Signori, anche se sono uno degli ultimi arrivati, vorrei inserirmi nella discussione.......
Non vedo nulla di male nell'esprimere un giudizio su una moto e che da un parere personale del possessore, sembra essere superiore a tutte le altre della concorrenza, io provengo da una VFR VTEC e ancora adesso sono convintissimo che si tratta di una moto fantastica, ma adesso ho la nuova FJR 1300 AE e devo ammettere che ho riscoperto il piacere di viaggiare in moto per cui credo che la Yamaha ha apportato i giusti aggiornamenti dove necessitavano, ma mantenendo telaio e motore un po datato perché ottimi, nel complesso è una moto meravigliosa. Anch'io stavo per optare per la Kawasaki, ma anche la FJR ha le forcelle a steli rovesciati, non ha i dischi a margherita, ma frena con un dito, ha la regolazione elettronica delle sospensioni, la Kawasaki ce l'ha? ha due bei scarichi, quello della GTR è orribile, Moreno ha constatato un vuoto ai medi regimi, la FJR non ce l'ha, esteticamente la FJR è bellissima con una carena snella e sportiva, la GTR mi sembra molto appesantita e ingombrante, insomma la mia scelta è caduta sulla FJR perché credo che abbia i numeri per essere una moto bella e moderna con prestazioni da ammiraglia.
Naturalmente è solamente il mio giudizio personale.
Un salutone a tutti