Dunque, prima di tutto benvenuto da Torino

Passiamo ai tuoi dubbi. Se è vero che alcuni difetti (calore trasmesso al pilota) sono stati eliminati dal 2006 in poi, è pur vero che altri ancora perdurano fino al 2012,
in primis il mono un po' fiacco quando si viaggia a pieno carico. Se non vuoi orientarti sulla versione 2013 con sospensioni completamente nuove, ci sono varie soluzioni per migliorare un 2006 di serie: chiaramente si può cambiare il mono e le molle con prodotti
after market tipo Ohlins, Gubellini, Wilbers o WP, ma una buona soluzione praticata da molti è quella di rivolgersi a uno di noi, Giotek di Firenze, un mago delle sospensioni che nella sua officina ti cambia un vecchio mono esausto in un attrezzo da gara, a prezzi più che accessibili. Per quanto riguarda il resto in realtà nessuno ha mai lamentato i difetti da te descritti, a meno di non pretendere prestazioni da superbike...

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Ma siamo sicuri che la tua vecchia 2003 fosse a posto di gomme, precarico, smorzamento in compressione/estensione, ecc, ecc ?
Lamps